36enne si fa crescere la barba: il video che spopola su Tik Tok

Questa 36enne ha deciso di farsi crescere la barba perché è stufa di depilarsi il viso: “Ho imparato ad accettarmi per quella che sono“. Il suo video spopola su Tik Tok.

“Sono stanca di depilarmi il viso”, 36enne si fa crescere la barba: il video spopola su Tik Tok

Purtroppo la 36enne soffre di problemi ormonali da tempo e per questo motivo si è voluta far crescere la barba. Sono tante le donne che ogni giorno hanno a che fare con la peluria sul viso e capiscono il fastidio di dover ricorrere subito ad una depilazione. Ma anche se è un problema molto comune, spesso viene visto come un tabù.

La donna su Tik Tok spiega di avere problemi ormonali, ovvero la sindrome dell’ovaio policistico che le causa peluria molto folta sul volto. Così col tempo ha imparato ad amare i suoi peli scegliendo di farli crescere molto e formare una barba vera e propria.

“Non ha funzionato nemmeno il laser ci sono voluti anni per imparare ad accettarmi così come sono”.

E così dopo aver imparato ad amare la sua barba, la tiktoker ha voluto prendersene cura applicando persino dei prodotti specifici. Addirittura fa delle treccine, altre volte usa la piastra per farla sembrare più lunga.

Sono tanti i commenti di utenti donne che hanno affermato di avere lo stesso problema ormonale. Una scrive: “Con questa sindrome la peluria sul viso è una cosa incontrollabile. Sei così sicura di te e sono fiera di te”, “Vorrei che crescesse così tanto, ho solo pochi peli sparsi su collo e mento”, “Ho la stessa sindrome ma non ho la tua sicurezza, continua a brillare così“.

Ecco il video della 36enne che spopola su Tik Tok

Ti consigliamo di leggere anche: Candice Kloss, diventa una Barbie umana ma poi se ne pente