Achille Lauro, ecco chi è la sua fidanzata: curiosità

L’amatissimo cantante italiano Achille Lauro fa sempre parlare molto di sè per la sua bravura canora ma anche per il suo stile stravagante. In questo articolo però vi daremo qualche curiosità sulla sua fidanzata Francesca:

Sapete chi è la fidanzata di Achille Lauro? Si chiama Francesca ed è bellissima: ecco cosa fa nella vita

Lauro De Marinis, in arte Achille Lauro, è nato nel 1990 a Verona. È un noto rapper italiano che ha la passione per il genere hip hop e in questi anni gli ha fatto riscuotere molto successo. Nella 69esima edizione del Festival di Saremo ha partecipato con il brano Rolla Roys e nella 70esima con Me ne frego. Quest’anno invece lo abbiamo visto cavalcare il palco dell’Ariston con Domenica. Ma chi è la sua donna? Si chiama Francesca ma non è molto conosciuta perché pare che l’artista voglia riservare la sua vita sentimentale. Durante un’intervista con Mara Venier, ha confidato di essere fidanzato da tanti anni con una ragazza ma non ha mai voluto svelare ulteriori dettagli. Qualcosa di lei però lo sappiamo.

Come già detto, la misteriosa fidanzata si chiama Francesca e conduce una vita letteralmente lontana dai riflettori. Non sappiamo quanti anni ha e nemmeno dove è nata. La coppia era stata immortalata dai paparazzi su una spiaggia di Sabaudia. I due stava festeggiando proprio il compleanno di Lauro insieme ad altri amici. Si suppone che stiano insieme da ben dieci anni e lui considera l’amore il motore di ogni cosa.

Di recente sono apparse diverse fotografie sul noto giornale Chi in si vede Achille ritratto con un’altra ragazza e molti hanno ipotizzato che si trattasse di Francesca. Ma il cantante ha smentito spiegando che si trattava della sua sorellastra.