Achille Lauro, la foto da bambino: curiosità sul cantante

Avete capito chi è il bambino nella foto? È Achille Lauro, il cantante è molto amato e seguito dal pubblico italiano.

Achille Lauro è un genio assoluto della musica italiana, in questi anni è riuscito ad attirare molta attenzione su di sè. Le sue tantissime trasformazioni sul palco e il suo stile unico è molto apprezzato dai suoi fan.

Carriera e vita privata

Il vero nome di Achille Lauro è Lauro De Marinis. È nato a Verona l’11 luglio del 1990. Suo padre è pugliese e lavora come Magistrato nella Corte di Cassazione, sua madre invece ha origini veronesi.

Fin da piccolo si è trasferito a Roma insieme ai suoi genitori. Ma la sua passione per la musica emerge quando va a vivere con suo fratello Federico.

Ti consigliamo di leggere anche: Avete mai visto il fratello di Alessandro Borghese? Ecco chi è l’altro figlio di Barbara Bouchet

Lauro in poco tempo è riuscito a conquistare il pubblico, la sua carriera ha avuto un rapido successo.

Nel 2017 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Rolls Royce e l’anno successivo con Me Ne Frego. Sempre nel 2017, ha partecipato all’edizione di Pechino Express nella squadra dei Compositori insieme al suo produttore Boss Doms.

Impossibile dimenticare la discussione con Antonella Elia che era in coppia con Jill Cooper.

https://www.instagram.com/p/CGCrDAsBo9x/?igshid=s054ron7pi94

 

La scelta del nome d’arte

Il nome d’arte è un mix tra il suo vero appellativo Lauro e quello dell’eroe greco Achille.

Il cantante però ha rivelato di aver scelto questo nome perché molti associavano il suo nome, Lauro, al cognome dell’armatore napoletano, Achille Lauro appunto.

Il cantante negli ultimi mesi ha composto una rivisitazione del brano Sweet Dreams in collaborazione con Annalisa, l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi.

Leggi anche: Francesca Cipriani finisce nei guai: costretta a pagare i danni