Adele, che cambiamento! Ecco le foto prima e dopo

Chi non conosce la famosissima cantante Adele? Oltre ad essere brava è una donna bellissima. In questi anni ha subito una incredibile trasformazione. Ve la ricordate come era prima?

Adele, ma che cambiamento! Ecco come era prima e come è diventata oggi. Le foto

Ultimamente Adele è apparsa più in forma del solito, il suo fisico è cambiato notevolmente grazie ad una visibile perdita di peso. In occasione del compleanno di un collega rapper, la cantante ha sfoggiato un look da favola e un fisico eccezionale.

Anche se con qualche chilo in più è splendida, di certo con questa nuova silhouette e un nuovo stile, è più bella che mai. Ma com’era agli inizi della sua carriera? Vi mostriamo questa foto, la ricordate?

Le prime caratteristiche che spiccano sono lo stile anni ’50 e gli occhi da cerbiatta. Nel corso degli anni il suo look è cambiato notevolmente ma la sua voce no. È proprio con quella voce imparagonabile che è riuscita a conquistare il pubblico di tutto il mondo. Il suo corpo invece ha subito drastici cambiamenti, al punto da pensare che non sia la stessa persona.

È nel 2011 che raggiunge la fama con la canzone Rolling in The Deep, e nei The Bret Awards mostra il suo primo cambiamento: da cantante è già diventata una diva.

Ecco una foto di lei oggi:

In una intervista le era stato chiesto se è vero che ha seguito la dieta Sirt, lei aveva risposto: “No, non l’ho mai fatta. Niente digiuno intermittente. Niente dieta. Semmai mangio più di prima perché mi alleno tanto”.

Ha poi svelato di aver sentito il bisogno di allenarsi nel periodo in cui stava divorziando da suo marito Simon Konecki, si erano sposati nel 2016 ed hanno avuto un figlio di nome Angelo.

Nel 2019 si sono separati ufficialmente, poi hanno avviato le pratiche del divorzio e in quel periodo Adele ha cominciato a dimagrire drasticamente.