Al Bano, dopo la gaffe sui dinosauri, parla del suo momento di crisi

Al Bano, dopo la gaffe sui dinosauri, parla del suo momento di crisi

Al Bano torna al centro delle notizie del mondo dello spettacolo, con la gaffe sui dinosauri e con il racconto del suo momento attuale di crisi economica.

Durante un’intervista nell’ultima puntata del programma televisivo di Mara Venier, Domenica In, Al Bano ha rilasciato commenti sui dinosauri che hanno fatto discutere. Vediamo insieme che cosa è successo e che genere di crisi sta attraversando il famoso cantante.

Al Bano conferma la sua teoria sui dinosauri e racconta i suoi problemi e la sua crisi economica

L’uomo ha distrutto i dinosauri, figuriamoci se non distrugge questo piccolo verme, microbo, che si chiama Coronavirus

Con queste parole, negli scorsi giorni Al Bano ha scatenato l’ilarità del mondo dei Social Network. Una teoria sul mondo dei dinosauri che ha lasciato  un po’ perplessi i telespettatori, ma che il cantante ha confermato poco dopo.

Durante un’intervista radiofonica alla trasmissione Un giorno da pecora, Al Bano è tornato a parlare i quanto affermato, continuando a sostenere la sua tesi.

Ma al di là delle notizie curiose, il cantante ha anche raccontato il suo attuale momento di crisi. Il Coronavirus ha sconvolto anche la sua vita, lasciando non poche tracce nella sua situazione economica.

Come per il resto dei cantanti, anche tutti i suoi concerti in giro per il mondo sono stati sospesi. Attualmente il cantante vive insieme a Loredana Leccio e ai suoi figli più piccoli, Jasmine e Bido, nella sua tenuta a Cellino San Marco.

Senza i concerti, ovviamente anche Al Bano ha dovuto fare i conti con l’emergenza economica provocata dal Covid – 19.

Il cantante ha infatti confessato di avere non poche preoccupazioni in questo periodo. Ha raccontato che attualmente va avanti senza nessuna entrata, solo con uscite. Insomma, una situazione che non ha risparmiato neanche i personaggi dello spettacolo.

Potrebbe anche interessarti: Tassa Covid – 19 sugli scontrini fiscali: dove e perché viene applicata.