
Molti ricorderanno la stagione televisiva nella quale, seduto sul trono di Uomini e Donne c’era Costantino Vitagliano. Una delle sue corteggiatrici più amate dal pubblico era senza dubbio Alessandra Pierelli.
Alessandra Pierelli, una meteora della TV
La Pierelli piaceva anche a Costantino, che infatti scelse proprio lei per continuare la relazione al di fuori del programma. I due rimasero insieme per pochi anni, per poi salutarsi e prendere strade diverse.
Dopo le numerose apparizioni televisive in compagnia di Vitagliano nei mesi successivi alla fine di UeD, l’ex corteggiatrice si allontanò sempre più dalle telecamere, anche se nel 2006 partecipò a “L’Isola dei Famosi”.
Negli anni successivi si dedicò a qualche impegno teatrale e musicale e nel 2009 pubblicò un libro “E ora viene il bello” in cui racconta la sua esperienza negativa con la chirurgia estetica.
Nel 2007, infatti, la Pierelli si sottopose a un intervento chirurgico di liposcultura. Non sono ben chiare le circostanze, ma per sua stessa ammissione rischiò la morte. A salvarla, racconta la diretta interessata, fu sua madre.
“Si accorse che c’era un problema che si stava trasformando in qualcosa di irreversibile. Chiamò l’ambulanza, che mi portò al Gemelli salvandomi la vita. Non smetterò mai di ringraziarla”.
Il libro e la vita post operazione
Alessandra Pierelli all’epoca non aveva neanche 30 anni. “Se avessi saputo a cosa stavo andando incontro non l’avrei mai fatto. A 28 anni mi sono trovata in una sala di rianimazione e con dei problemi che ancora oggi non so se riuscirò a risolvere del tutto”, ha confessato tempo fa a “Vieni da me”, il programma Rai Uno condotto da Caterina Balivo.
Come riporta TUTTOVIP, oggi l’ex naufraga ha 40 anni (ne compirà 41 a settembre) e dal 2011 è sposata con un giocatore di poker professionista, Fabrizio Baldassarri, da cui ha avuto due figli maschi.
Pur comparendo molto di rado in televisione, l’ex di Costantino ha comunque un buon seguito su Instagram: al momento oltre 200mila persona la seguono. Ecco com’è oggi:

LEGGI ANCHE: Ghali aggredito a casa sua da una fan