Alfonso Signorini, quanto guadagna per condurre il GfVip?

Tanti si chiedono quanto guadagna Alfonso Signorini nel suo ruolo di conduttore del Grande Fratello Vip, ormai è alla sua terza edizione. Ve lo sveliamo noi, la cifra è incredibile!

Alfonso Signorini, quanto guadagna per condurre il GfVip? Una cifra incredibile!

Il direttore del settimanale Chi è il capitano da ben 3 anni dell’amato reality di Canale 5, ma nella sua carriera è stato impegnato in diversi fronti. Prima di dedicarsi alla tv, ha lavorato come professore di italiano, latino, greco e storia. È laureato in Lettere classiche.

Poi ha voluto intraprendere la strada della carta stampata, iniziando a collaborare prima con La Provincia di Como e poi con Panorama, dedicandosi alla cronaca rosa.

Alfonso Signorini dal 2006 è direttore di Chi, ma prima di diventare conduttore, ha interpretato il ruolo di opinionista in vari programmi tv. La sua notorietà è cresciuta grazie alla conduzione del Grande Fratello Vip che gli ha dato una maggiore visibilità.

Potrebbe interessarti anche: Manila Nazzaro, spunta fuori la verità sull’ex marito e la fine del matrimonio: “Non me lo meritavo”

Tra le varie curiosità sui vip e sul conduttore, molti telespettatori si chiedono a quanto ammonti il suo patrimonio. In base alle varie indiscrezioni che si leggono sul web, la cifra è di ben 50 mila euro a puntata.

Ma Signorini, a parte il suo cachet come conduttore di Mediaset, guadagna anche dal suo ruolo di conduttore del famoso giornale di cronaca rosa.

Per non parlare degli incassi sui libri che ha scritto in questi anni e i gettoni di presenza che riceve quando viene ospitato nei vari programmi televisivi.

Sempre sullo stesso argomento del Grande Fratello Vip, ti consigliamo di leggere anche questa curiosità: Katia Ricciarelli, finalmente la verità sulla fine del matrimonio con Pippo Baudo: svelati i motivi