
Arriva da Anagni, un comune di poco più di 21 mila anime in provincia di Frosinone, la strana notizia di un pagliaccio che si aggira per la città. Un uomo travestito da It che da molte notti sta spaventando i cittadini.
Non si sa chi si nasconda dietro al travestimento, ma i Carabinieri sono già sulle sue tracce. Gli avvistamenti sono ormai tanti e la paura tra i cittadini che la situazione possa sfociare in brutti episodi continua ad aumentare. Vediamo insieme che cosa sta succedendo.
Anagni (FR), un pagliaccio vestito da “it” terrorizza i cittadini tutte le notti
Si traveste da Pennywise, meglio conosciuto come It, il celebre protagonista del romanzo di Stephen King, e si aggira per la città di Anagni spaventando tutti. Non si sa chi sia, non si sa perché lo faccia.
Ormai i cittadini sembrano tutti terrorizzati, chi più chi meno. Molte persone hanno dichiarato di non girare più da sole di notte, con la paura costante di imbattersi nel pagliaccio.
Non si sa quale sia il suo scopo. Sicuramente c’è l’intenzione di spaventare le persone, dal momento che quando incontra qualcuno sbuca da un angolo nascosto e inizia a ridere in maniera inquietante.
Per molti si tratta solo di una semplice bravata, anche se altre persone hanno dichiarato di averlo visto armato di un coltellino. Da qui il timore che da una semplice bravata possa trasformarsi in episodi di violenza.
Magari un giorno incontra qualcuno che decide di reagire. Scoppia una lite e qualcuno finisce in ospedale. Proprio per questo, i Carabinieri sono a lavoro. Attraverso le testimonianze e le telecamere stanno cercando di risalire all’identità del pagliaccio.
Tra l’altro non è neanche la prima volta che ad Anagni succedono cose simili. Non molto tempo fa per le vie della città girava Samara, la protagonista di The Ring, anche se le sue apparizioni sono state molto meno.