L’annuncio dell’assistente di volo diventa virale: “Tutte le borse sotto il sedile, anche se sono di Gucci” (video)

L'annuncio dell'assistente di volo diventa virale Tutte le borse sotto il sedile, anche se sono di Gucci (video)

Ha fatto in pochissimo tempo il giro del web il video dell’annuncio dell’assistente di volo che, per convincere i passeggeri a mettere le borse sotto il sedile, ha dato spettacolo con la sua divertente trovata.

Il video è stato diffuso su TikTok e in pochissimo tempo è diventato virale. Tra le risate dei passeggeri prima e degli utenti del web poi, questo assistente di volo è diventato famoso. Ma cosa ha detto di così divertente? Scopriamolo insieme.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Questa famiglia non usa più la carta igienica, ma un rotolo riutilizzabile: ecco come fanno.

L’annuncio dell’assistente di volo fa impazzire il web: “Tutte le borse sotto il sedile, anche se sono di Gucci…” (video)

Chiunque tra voi sia abituato a lavorare a contatto con le persone potrebbe scrivere un libro sulle stranezze che ha visto o sentito. Gli assistenti di volo sono tra questi, soprattutto perché quando ci troviamo a chilometri da terra, tra la paura e l’ansia, possiamo dare davvero il meglio di noi.

Ne sa qualcosa l’assistente di volo protagonista di questo video, che è diventato virale per il suo particolare modo di convincere le persone a rispettare le regole.

In effetti molto spesso i passeggeri si rifiutano di mettere le borse sotto il sedile o negli appositi sportelli sopra la testa. Che si fa in questi casi? Ecco l’annuncio dell’assistente di volo protagonista di questo video:

Signore questo riguarda anche le vostre borse, borselli, borsette, eccetera. Incluse le borse di Gucci. Non ci interessa se è una borsa di Gucci, va comunque sotto il sedile. Specialmente se è una borsa di Gucci falsa. Cosa succederebbe se, quando raggiungiamo i 5mila piedi di altezza, le G incollate male si staccassero a causa di un urto? Scendereste a Philadelphia con una borsa di Ucci. Per dire. Comunque, buongiorno e benvenuti a bordo.

@sunyallflats_

?listen to the whole thing ? The flight attendant did not have to call some folks out like that ?????#viral #fypシ #flights #funny

♬ original sound – SUNY ??

Ecco invece il video del bambino di tre anni che prepara la cena a tutta la famiglia.