
Ha fatto in pochissimo tempo il giro del web il video dell’annuncio dell’assistente di volo che, per convincere i passeggeri a mettere le borse sotto il sedile, ha dato spettacolo con la sua divertente trovata.
Il video è stato diffuso su TikTok e in pochissimo tempo è diventato virale. Tra le risate dei passeggeri prima e degli utenti del web poi, questo assistente di volo è diventato famoso. Ma cosa ha detto di così divertente? Scopriamolo insieme.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Questa famiglia non usa più la carta igienica, ma un rotolo riutilizzabile: ecco come fanno.
L’annuncio dell’assistente di volo fa impazzire il web: “Tutte le borse sotto il sedile, anche se sono di Gucci…” (video)
Chiunque tra voi sia abituato a lavorare a contatto con le persone potrebbe scrivere un libro sulle stranezze che ha visto o sentito. Gli assistenti di volo sono tra questi, soprattutto perché quando ci troviamo a chilometri da terra, tra la paura e l’ansia, possiamo dare davvero il meglio di noi.
Ne sa qualcosa l’assistente di volo protagonista di questo video, che è diventato virale per il suo particolare modo di convincere le persone a rispettare le regole.
In effetti molto spesso i passeggeri si rifiutano di mettere le borse sotto il sedile o negli appositi sportelli sopra la testa. Che si fa in questi casi? Ecco l’annuncio dell’assistente di volo protagonista di questo video:
Signore questo riguarda anche le vostre borse, borselli, borsette, eccetera. Incluse le borse di Gucci. Non ci interessa se è una borsa di Gucci, va comunque sotto il sedile. Specialmente se è una borsa di Gucci falsa. Cosa succederebbe se, quando raggiungiamo i 5mila piedi di altezza, le G incollate male si staccassero a causa di un urto? Scendereste a Philadelphia con una borsa di Ucci. Per dire. Comunque, buongiorno e benvenuti a bordo.
@sunyallflats_ ?listen to the whole thing ? The flight attendant did not have to call some folks out like that ?????#viral #fypシ #flights #funny
Ecco invece il video del bambino di tre anni che prepara la cena a tutta la famiglia.