Antonella Clerici commuove il web, la straziante confessione

Siamo abituati a vedere Antonella Clerici sempre sorridente in tv ma questa volta ha commosso i fan con un messaggio triste. La conduttrice ha confessato che questo Natale non è stato come se lo aspettava, ma totalmente diverso dal solito. Ecco perché:

Antonella Clerici commuove il web, la straziante confessione: “È stato un Natale triste il mio perché…”

Sui suoi canali social, Antonella Clerici si è lasciata andare ad uno sfogo parlando dei suoi ricordi e la sua vena nostalgica l’ ha portata a condividere uno scatto del 2017. Era in Birmania per le vacanze. Alla foto la conduttrice ha allegato questa frase: “Quest’ anno è stato più faticoso, più complicato dell’anno scorso…”.

Potrebbe interessarti anche: Katia Ricciarelli, finalmente la verità sulla fine del matrimonio con Pippo Baudo: svelati i motivi

La Clerici ha espresso la sua amarezza precisando che i vaccini lo scorso anno avevano fatto auspicare uno scenario migliore, ma alla fine non è andata così. Tutti avevamo la speranza che questa emergenza sanitaria svanisse ma continua ad esserci solo confusione e paura. Ma la conduttrice Rai non ha perso il suo ottimismo ed ha voluto esprimere il suo punto di vista sul futuro: “Continuo a sperare che il dolore comune ci renda migliori, ci unisca invece di dividerci“.

Ha raccontato che il suo Natale è stato triste perché anche quest’anno, per il secondo anno consecutivo, è stata lontana dalla sua famiglia. E per non farsi prendere troppo dallo sconforto, ha pubblicato sui social degli scatti di pranzi e cene con l’augurio che il 2022 sia ricco di tutto ciò che la pandemia ci ha fatto mancare.

Sullo stesso argomento ti consigliamo di leggere anche: Manila Nazzaro, spunta fuori la verità sull’ex marito e la fine del matrimonio: “Non me lo meritavo”