Arisa, l’inaspettata confessione dopo Ballando con le Stelle

La cantante Arisa è stata la vincitrice indiscusse di questa ultima edizione di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci. Nelle ultime ore ha rilasciato una dichiarazione abbastanza particolare. Vediamo di cosa si tratta:

Arisa, l’inaspettata confessione dopo Ballando con le Stelle: questa non ce l’aspettavamo!

Grazie alla partecipazione a Ballando con le Stelle, Arisa è riuscita a conquistare più sicurezza in se stessa. Con il suo impegno e il rapporto che è riuscita ad instaurare con il suo insegnante Vito Coppola, è riuscita a conquistare il pubblico italiano. Una volta terminato il programma, la cantante ha voluto fare un resoconto della sua esperienza. Ha confessato:

“Mi sono scocciata di vergognarmi. Ho imparato ad amarmi per come sono….Fosse per me girerei nuda….avere amore per me stessa, mostrare il corpo non in maniera fine a se stessa ma per accompagnarlo”.

Alla soglia dei 40 anni, si mostra ai suoi fan completamente trasformata. Ha deciso di fare un cambiamento drastico al suo look. In queste settimane circolava la voce anche che tra lei e Vito Coppola era nata una relazione sentimentale ma la 40enne ha dichiarato che c’è soltanto una bella amicizia. Nel futuro però, ha detto non si può sapere cosa succederà. Aveva detto: “Se sono rose fioriranno”.

Leggi anche: Paolo Bonolis e la sua casa di lusso a Formentera

Ma a quanto pare Arisa e Vito Coppola sono inseparabili anche fuori dalla pista da ballo. Su Instagram ha condiviso una serie di Stories in cui si mostra insieme a lui in auto a Napoli: “Guardate chi c’è con me… Si è tagliato i capelli, sembra ancora più piccolo, un teenager“, dice lei.

Hanno trascorso anche il Natale insieme, si sono mostrati sorridenti e in grande sintonia. Vedremo allora come evolverà il loro rapporto.

Sullo stesso argomento ti consigliamo di leggere anche: Gigi D’Alessio, la confessione su Anna Tatangelo