Azusa Gakuyuki, l’Influencer ventenne che in realtà è un uomo di 50 anni (video)

Azusa Gakuyuki, l'Influencer ventenne che in realtà è un uomo di 50 anni (video)

La bella ragazza che vedete nella foto si chiama Azusa Gakuyuki e per molti è un’Influencer ventenne molto famosa nel mondo del web. In realtà si tratta di un uomo di 50 anni che, usando una famosa app per smartphone, ha ingannato tutti, guadagnando una popolarità davvero unica nel mondo di Instagram.

L’idea è nata per caso, ma alla fine si è trasformata in una vera svolta per l’uomo, che sfruttando la sua immagine ritoccata ha guadagnato una certa fama sul web. Come si è scoperta la verità? Vediamo insieme tutti i dettagli di questa strana vicenda.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: L’annuncio dell’assistente di volo diventa virale: “Tutte le borse sotto il sedile, anche se sono di Gucci” (video).

Azusa Gakuyuki, conosciuta sul web come Influencer di 20 anni: in realtà è un uomo cinquantenne (video)

Il protagonista di questa vicenda si chiama Azusa Gakuyuki e sul web è conosciuta come una bella Influencer di 20 anni. Quale è il problema? Che in realtà si tratta di un uomo di 50 anni che, utilizzando una app molto famosa, ha modificato il suo aspetto, diventando virale per la sua bellezza.

Tutto merito di FaceApp, l’applicazione che permette di modificare i lineamenti del viso. L’uomo ha giocato talmente tanto con i filtri che alla fine è riuscito a trasformare il suo volto in quello di una bella ragazza di 20 anni.

Ha così deciso di pubblicare la foto su Twitter e in men che non si dica ha ricevuto un incredibile successo. Nel giro di poco tempo, il cinquantenne si è quindi trasformato in un’Influencer di 20 anni, diventando molto popolare sui Social.

Alla fine però ha deciso di dire la verità, mostrando a tutti il suo vero aspetto. La decisione di svelare il suo segreto è stata presa dopo che molti dei suoi follower avevano iniziato a nutrire dei dubbi. In alcune sue foto si vedeva il riflesso di un uomo, anche se lui aveva giustificato questi errori dicendo che si trattava solo di suo padre.

Questo il video della sua incredibile storia:

https://www.youtube.com/watch?v=-b2GlBBuQ0M

Ecco invece la storia della ragazza di 15 anni con progeria che è tornata a essere giovane grazie alla chirurgia plastica.