Bambino si rifiuta di mettere in ordine la camera e la mamma butta via tutti i giochi: il video diventa virale

Bambino si rifiuta di mettere in ordine la camera e la mamma butta via tutti i giochi il video diventa virale

Di fronte al suo bambino di 5 anni che si rifiuta di mettere in ordine la camera, questa mamma ha preso una decisione sicuramente estrema e il video ha fatto in poco tempo il giro del web. Gli utenti di Internet si sono divisi tra coloro che hanno attaccato duramente la sua azione e chi invece si è mostrato d’accordo con la donna.

In ogni caso il video pubblicato su TikTok è diventato virale nel giro di poche ore. Vediamo insieme che cosa è successo.

Un bambino si rifiuta di mettere in ordine la camera e la mamma divide il web per la sua decisione (video)

Quante volte da piccoli avete litigato con i vostri genitori per la cameretta in disordine? Siamo stati tutti bambini e abbiamo tutti vissuto la “noia” del mettere in ordine i giochi. Molti di noi sono ormai anche genitori e sanno anche che cosa significhi dover risistemare ogni sera tutti i giochi lasciati in giro per la casa.

Come risolvere? La donna protagonista di questo video ha trovato una soluzione sicuramente estrema, dividendo il popolo del web. Per dare una lezione a suo figlio che, ancora una volta, si era rifiutato di rimettere in ordine, la mamma ha deciso di prendere un sacco, riempirlo dei giochi del figlio e… buttarli via tutti!

Queste sono state le sue parole:

Quando chiedi a tuo figlio per due giorni consecutivi di mettere a posto la sua camera e lui risponde ‘no, fallo tu mamma’. Ok, lo farò io. Spazzatura, arriviamo. Non voglio crescere piccoli uomini irrispettosi. Pulire non è un lavoro riservato alle mamme o alle donne. Se metti tutto fuori posto, poi riordini. Vedi che la mamma fa fatica? Aiutala. Mio figlio imparerà rapidamente. Mi è dispiaciuto molto vedere il suo sguardo quando ha visto la camera vuota. Il suo dolore ha fatto male anche a me, ma i miei bambini non cresceranno irrispettosi.

@tabathamarie

I hated seeing the look on his face when he seen his room. It hurt me just as much but my babies will not be disrespectful #parenting #fyp #foryoupage

♬ original sound – Tabatha Marie

Voi che cosa ne pensate? Ha fatto bene oppure no? Ecco invece la storia di Lorna Cooper, mamma di 5 bambini, che nutre la famiglia con 20 £ a settimana.