Barbara D’Urso e la pesante lite con Naike Rivelli

Barbara D'Urso e la pesante lite con Naike Rivelli

Nelle ultime ore sta tenendo banco nel mondo del gossip la lite fra Barbara D’Urso e Naike Rivelli. Ma cosa è successo fra la famosa conduttrice e la spesso discussa figlia di Ornella Muti?

Pare che il tutto sia cominciato dopo delle accuse, neanche troppo velate che Naike Rivelli ha fatto sui social. Dove ha confessato che Barbara D’Urso avrebbe un amante segretissimo.

Barbara D’Urso e la lite con Naike Rivelli: fra denunce e diffide

Dopo la piccante confessione della figlia di Ornella Muti, Barbara D’Urso ha dapprima minacciato una denuncia e poi dalle parole è passata ai fatti. Ma Naike Rivelli non è certamente rimasta in silenzio. E supportata dalla madre, si è difesa così:

Vorrei che Barbara D’Urso la smettesse di parlare di me, ha parlato di me e della mia famiglia quando io non ci stavo per potermi difendere, hai usato foto e video. Adesso basta, basta diffide. Non si può dire che io mi faccia pubblicità con il suo nome, ho i social che sono seguiti da persone di tutto il mondo che non sanno nemmeno chi lei sia visto che molti non sono italiani. Si può dire che se ci sta qualcuno che la popolarità degli altri non sono io.

La lite fra le due donne è stata provocata da una rivelazione fatta proprio dalla Rivelli, che ha accusato la D’Urso di avere un amante segreto che sovente si reca negli studi di Mediaset per stare con lei.

Un pettegolezzo che non è andato giù alla conduttrice che ha deciso quindi di denunciare Naike. Che successivamente si è sfogata sul suo seguitissimo profilo Instagram e che poi in compagnia della madre si è recata dai carabinieri.

Anche Ornella Muti si è lasciata andare ad uno sconsolato sfogo dedicato a Barbara  D’Urso: ” Forse non siamo così amiche. I figli non si toccano!”

SULLO STESSO ARGOMENTO:

Mara Venier, è polemica con la Rai per l’abbraccio a Romina Power