Barbara D’Urso, sommersa dalle critiche per questa foto

Una foto di Barbara D’urso sulla neve scatena gli haters, pioggia di critiche e insulti per lei: “Ti sei rifatta anche quello…”. Vediamo cosa è successo:

Barbara D’Urso sommersa dalle critiche per una foto: “Ti sei rifatta anche quello…”

La conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso da qualche settimana é lontana dalla televisione e si sta godendo le sue vacanze natalizie. Quasi tutti i giorni pubblica sui suoi social le sue giornate di vacanza ma in queste ultime ore è finita nel mirino degli haters per una foto in particolare. Sono tante le critiche e gli insulti che ha ricevuto. Purtroppo anche per lei, nonostante i numerosissimi fan, non mancano gli odiatori del web che non perdono occasione per criticarla.

La foto di Carmelita in montagna dove appare in primo piano con uno sfondo bianco neve, ha alimentato le discussioni. Qualcuno ha persino insinuato che ha fatto ricorso alla chirurgia estetica. Essendo molto attiva sui social, questa volta ha condiviso con i suoi followers alcuni momenti delle sue vacanze sulla neve che ha trascorso in uno chalet di montagna. Lì si è concessa un po’ di relax in compagnia di amici e lunghe passeggiate sulla neve. Proprio in questa foto di lei in primo piano con un paesaggio innevato alle sue spalle, ha scatenato gli haters.

Ecco la foto di Barbara D’urso che ha scatenato gli haters

Qualcuno le ha scritto: “Attenta, troppo sole scioglie la tua faccia di plastica…“, con tanto di risate. Un altro: “Hai così tanta plastica che non riesci nemmeno ad aprire gli occhi“. Questi sono alcuni degli insulti che si leggono tra i commenti ma la conduttrice napoletana, da sempre, preferisce ignorare gli haters e continuare a condividere la sua vita con le tante persone che la amano e la seguono da anni.