
Nel periodo del lockdown le notizie di gossip erano merce rarissima. Da quando è di nuovo possibile uscire di casa le novità aumentano di giorno in giorno. Se tra marzo e aprile si è discusso a lungo del ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, l’argomento caldo di inizio luglio è senza dubbio la fine della (seconda) relazione amorosa tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Stavolta è finita davvero?
I due, come noto, erano stati insieme per alcuni anni e dal loro amore era nato Santiago. Si erano conosciuti nel 2012, sposati nel 2013 e lasciati nel 2015. Dopo diverso tempo (4 anni) Stefano e Belen avevano deciso di riprovarci.
Il secondo atto, purtroppo per loro, è durato poco. Oggi i due non stanno più insieme, tuttavia pare che non abbiano perso tempo, facendosi paparazzare, in questi giorni di luglio, con nuove compagnie.
Belen è stata vista scambiarsi bollenti effusioni in barca con Gianmaria Antinolfi, mentre Stefano era su un’altra barca con una bionda di cui non si conosce il nome.
Eppure sul web da diversi giorni circola una notizia che, se vera, sarebbe clamorosa: il motivo della fine della relazione tra i due sarebbe un presunto flirt di De Martino con Alessia Marcuzzi.
La smentita di Belen Rodriguez
A sganciare la bomba, come succede spesso con il gossip, è stata Dagospia con un articolo in cui si parla di messaggi piccanti tra i due, scoperti da Belen Rodriguez sull’iPad dell’ex marito.
A leggere Dagospia sarebbe tutto vero. Ma i diretti interessati hanno tutti smentito categoricamente l’indiscrezione.
Stefano De Martino aveva scritto che la notizia era falsa ma anche che, in quanto personaggio pubblico, in un certo senso accettava una situazione simile.
Ieri Belen ha pubblicato una Storia Instagram in cui ha, ovviamente, smentito la notizia ma al contempo ha minacciato azioni legali contro chi ha diffuso la notizia che la vede coinvolta.
“Nessun messaggio, nessun iPad – scrive la modella argentina – continuo a non capire quale sia la motivazione per la quale vengano inventate storie del genere. Decideremo insieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le ca**ate che ho letto in questi giorni”.
LEGGI ANCHE: Star di Glee dispersa dopo una gita al lago: si teme il peggio