Benedetta Rossi, i prezzi per una cena nel suo agriturismo

Possiamo dirlo chiaramente, Benedetta Rossi è ufficialmente la regina dei fornelli. Le sue ricette sono molto seguite dagli italiani. E chi non vorrebbe cenare nel suo agriturismo? Vi sveliamo i prezzi!

Quanto costa una cena nell’agriturismo di Benedetta Rossi? Prezzi da non credere!

La food blogger Benedetta Rossi è ormai una star del web e della tv grazie al suo programma “Fatto in casa da Benedetta”. Sono tante le ricette e i consigli che dà ai suoi telespettatori. Ultimamente è apparsa nel programma di Antonella Clerici “È sempre mezzogiorno” dove ha parlato di sé, della sua famiglia e del suo libro che è uscito di recente.

Insieme al marito Marco Gentili gestisce la sua attività. Vivono nelle Marche in provincia di Fermo dove hanno l’agriturismo La Vergara. Avevano scelto di passare la loro vita ad Altidona ma a causa del Covid, purtroppo, il locale è stato chiuso. Non era mai stato pubblicizzato abbastanza perché la struttura non poteva avere molti ospiti, era piccola.

I prezzi variavano in base ai piatti scelti ovviamente. Da quello che si legge sulle recensioni e i commenti che si leggono sul web, è facile intuire il costo di un pranzo o una cena. I costi sono in linea con qualsiasi tipo di agriturismo che offre ai propri ospiti delle specialità del posto.

Per quanto riguarda il Bed&Breakfast invece, il discorso è diverso. Trascorrere una notte nella struttura diretta da Benedetta Rossi, arriva a costare circa 30 euro. Se invece si opta per la mezza pensione, il prezzo varia dai 50 agli 80 euro.

Purtroppo l’emergenza legata dalla pandemia da Covid, ha impedito alla food blogger di essere la simpatica padrona di casa nel suo agriturismo. Quello che in molti sperano è che possa tornare a deliziare i suoi ospiti nella sua tenuta di famiglia quando non ha impegni professionali.