Brigitte Nielsen cosa fa oggi? Vita e carriera

Chi ricorda la bellissima Brigitte Nielsen? È stata molto amata dal pubblico negli anni ’80, ma volete sapere cosa fa oggi? La sua vita è totalmente cambiata!

È stata un’icona sexy degli anni ’80, l’avete riconosciuta? È Brigitte Nielsen. Ecco cosa fa oggi: la sua vita è cambiata totalmente!

Nata il 15 luglio del 1963 a Rodovre, un comune danese, Brigitte Nielsen ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo lavorando come modella. Con un fisico invidiabile, alta, una bellezza impressionante ed un fascino irresistibile, ha iniziato proprio così la sua carriera. Una volta terminati gli studi nel liceo, Brigitte inizia a farsi notare come modella ed ha lavorato in varie città protagoniste della moda internazionale. Dagli anni ’80 non ha mai smesso di lavorare, ma oggi cosa fa? L’ultima sua apparizione in tv risale a tanti anni fa.

Ha sfilato sulle migliori passerelle europee ed ha condotto il Festival su Canale 5 insieme a Lorella Cuccarini e Pippo Baudo. Ha recitato anche in “Rocky” e tanti altri tantissimi film. Oggi è andata via dall’Italia e vive insieme a suo marito Mattia Dessì e i suoi figli a Los Angeles.
È rimasta di nuovo incinta a 54 anni del suo quinto figlio. Sui suoi social l’attrice aveva condiviso alcune foto che la immortalavano al caldo dei Tropici con il pancione enorme. Con lei c’è il suo cagnolino e soprattutto il suo quarto marito, Mattia Dessì, che è diventato papà, nato in Sardegna, ma cresciuto a Belluno, dove lavorava come operaio. I due si erano incontrati in un ristorante a Lugano e da allora non si sono più lasciati. Nel 2005 si sono sposati a Santo Domingo e ora vivono a Los Angeles.

Ma la sua carriera non si è fermata! Anche se ha cambiato Paese, la Nielsen continua a lavorare in tv. Nel 2016 ha condotto la versione tedesca del programma “Il contadino cerca moglie”.