
Il famoso chef Antonino Cannavacciuolo anche per quest’anno ha preparato un menù speciale per Natale nel suo ristorante Villa Crespi a Orta San Giulio, in provincia di Novara. Vi riveliamo il prezzo:
Antonino Cannavacciuolo, quanto costa il menù di Natale nel suo ristorante
In occasione del Natale, lo chef Antonino Cannavacciuolo offre un menù natalizio per la cena della Vigilia e per il pranzo del 25 dicembre. I piatti saranno diversi da quelli che offre normalmente nel locale di Orta San Giulio.
Lo chef propone uno stuzzichino ideato da lui, gamberi, tartare di mozzarella, puntarelle e cime di rapa. Poi castagne, porro e baccalà. Continua il suo menù con plin di anatra, zuppetta di fegato grasso, latte di bufala e lampone.
Tra i piatti presenti nel menu di Natale 2021 troviamo anche: testacoda di manzo, pre dessert, dessert Villa Crespi, panettone firmato Cannavacciuolo, babà e code di aragosta.
Per chiunque volesse gustare il menu natalizio dello chef stellato nel suo ristorante Villa Crespi di Orta San Giulio, deve prenotare il tavolo attraverso l’apposita sezione che si trova sul sito del locale. Il prezzo? Ben 200 euro a persona, bevande escluse.
Il ristorante dell’amato chef, come già detto, si trova a Orta San Giulio che è un comune della provincia di Novara considerato uno dei borghi più suggestivi e spettacolari d’Italia. È inserito all’interno del circuito del Touring Club Italiano, un’associazione che non ha nessuno scopo di lucro ma ha finalità di promozione turistica sull’intero territorio italiano. Il noto locale sorge sulle rive del Lago d’Orta, potrai gustare i suoi piatti in un paesaggio mozzafiato. La struttura ha ottenuto persino il primo posto nella classifica dei 50 Top Italy Luxury riservata ai migliori hotel con ristoranti di lusso nel nostro Paese.