Caratteristiche dei nati a Novembre: la loro personalità

Caratteristiche dei nati a Novembre la loro personalità

L’argomento di oggi riguarda le caratteristiche dei nati a Novembre, perché si sa bene ormai che il nostro periodo di nascita incide molto sulla nostra personalità.

Vi abbiamo già parlato, non a caso, delle caratteristiche dei nati ad Ottobre. E come detto, invece, i protagonisti di oggi sono coloro che sono nati a Novembre. Cosa sappiamo della loro personalità? Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche dei nati a Novembre.

Caratteristiche dei nati a Novembre: tutti i pregi e i difetti delle persone nate in questo mese

Per parlare delle caratteristiche di una persona, ovviamente, dobbiamo far riferimento sia ai pregi che ai difetti. Iniziamo proprio da quest’ultimo punto, sicuramente il tasto più dolente.

Quali sono i difetti delle persone che sono nate a Novembre? Sicuramente si tratta di persone estremamente riservate, che non concedono a tutti il privilegio di conoscerle.

Ci mettono moltissimo tempo a fidarsi delle persone e troppo spesso evitano di far vedere ciò che provano. In moltissime situazioni, infatti, nascondo i loro sentimenti e questo li porta a sentirsi molto speso insoddisfatti.

Sono un po’ permalosi e in alcuni casi anche molto paranoici. Allo stesso tempo, però, si tratta di persone dal cuore enorme.

E’ vero che ci mettono molto tempo a fidarsi degli altri, ma è vero anche che quando si aprono lo fanno in maniera totalitaria.

Si tratta di persone molto dinamiche, che non amano stare con le mani in mano e che hanno bisogno di avere sempre qualcosa da fare.

Sono sempre alla ricerca di nuovi obiettivi e adorano sfidare mille ostacoli per raggiungere i loro sogni. Non amano le cose facile e cercano sempre di mettersi in discussione.

In ultimo, in amore sanno amare come poche persone. Dedicano al loro partner tutte le loro forze e le loro energie, perché quando sono innamorate non esiste nessuno più importante del loro partner.