Carlo Conti e il giallo sui sintomi del Covid: la sua precisazione

Carlo Conti e il giallo sui sintomi del Covid la sua precisazione

Come ormai sappiamo tutti, Carlo Conti è da alcuni giorni positivo al Covid. Nella giornata di ieri la sue condizioni di salute hanno preoccupato i fan, con le notizie circa il suo stato di salute che sono rimbalzate da una testata all’altra.

Se in un primo momento era stato lo stesso Conti a dichiarare di essere asintomatico, nella giornata di ieri ha scritto che i sintomi erano arrivati, gettando i fan nello sconforto. Una situazione che sui Social è andata piano piano degenerando, tanto che lo stesso conduttore ha recentemente fatto una dichiarazione circa le sue condizioni. Vediamo insieme cosa è successo e come sta Carlo Conti oggi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: tampone Covid, tempi e procedure.

Carlo Conti positivo al Covid, giallo sui suoi sintomi: ecco come sta

Come detto, la notizia della positività di Carlo Conti al Covid ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. E’ stato proprio il conduttore di Tale e Quale Show a dichiarare la sua positività qualche giorno fa, affermando di essere asintomatico.

Ieri però un altro post su Instagram ha scatenato il panico. Carlo Conti ha infatti scritto che i sintomi erano arrivati e le sue parole hanno allarmato i fan:

Ora i sintomi ci sono tutti (e anche trippi!!), questo Covid è una brutta bestia.

Con queste parole Carlo Conti ha avvisato i fan delle sue condizioni di salute in peggioramento. In realtà si trattava “solo” dei classici sintomi, febbre, tosse e dolori.

Sui Social hanno però iniziato a circolare notizie circa un suo possibile peggioramento. Tanto che alla fine lo stesso Carlo Conti ha voluto tranquillizzare tutti, con un altro post su Instagram.

Nessun tono allarmistico, nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo”.

Insomma,  sintomi ci sono e sicuramente Carlo Conti non se la passa benissimo, ma non c’è da allarmarsi. In attesa di novità, parliamo di Proietti: provate a fare 2 diviso 11!