Carolyn Smith e la lotta contro il tumore: come sta oggi

La bellissima Carolyn Smith convive con un grande dolore ma, nonostante questo, riesce a mostrarsi come una donna allegra e grata della vita. La Presidente di Giuria di Ballando con le stelle, il programma di successo di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, deve ancora lottare contro il tumore al seno.

Ti consigliamo di leggere anche: Michelle Hunziker, la drammatica confessione: “Un incubo durato 5 anni”

Ho dolori dappertutto, però si va avanti…con il sorriso“, riferisce in una lunga intervista rilasciata a Diva e Donna. Poco tempo fa la giurata era tornata a parlare del suo tumore con il settimanale Intimità. Vediamo come sta oggi.

Carolyn Smith e la lotta contro il tumore, un dramma infinito: come sta oggi

Al settimanale Intimità, Carolyn ha svelato qual è la sua più grande paura: quella di lasciare suo marito da solo.

Quando ho scoperto di avere un tumore al seno ero più che altro terrorizzata per Tino. Nemmeno riusciva ad andare in ospedale, solitamente sveniva per la tensione. Specie i primi tempi dovevo sempre confortarlo“.

L’ex ballerina ha raccontato per la prima volta del tumore che ha scoperto nel 2015, quando poi aveva iniziato le cure per sconfiggerlo.

In tutti questi anni ha deciso di raccontare il suo percorso contro la malattia per dare fiducia, forza e coraggio a tutte le donne che si ritrovano come lei. Purtroppo, ad oggi, il rischio di recidive continua a restare alto.

Per questo motivo la Smith non ha intenzione di fermare le cure anche se causano effetti spiacevoli sul suo corpo e tanto dolore. Grazie a Ballando con le stelle riesce a distrarsi almeno un po’ da ciò che affronta ogni giorno.

Potrebbe interessarti anche: Charlene di Monaco, davvero ha una vita triste? Gli amici rivelano chi è davvero la principessa