Incastrato con la Porsche, il turista cercava un ristorante

Turista-incastrato-con-la-Porche-cercava-un-ristorante
Turista-incastrato-con-la-Porche-cercava-un-ristorante

Si è fidato del navigatore il turista rimasto incastrato con la Porsche Carrera mentre cercava un ristorante. E’ accaduto tra le stradine di Meana di Susa, nel Torinese. Secondo quanto riportato da TGCOM24, i volontari Antincendi Boschivi sono intervenuti tempestivamente e sono riusciti a tirare via l’uomo e liberare l’auto, grazie all’aiuto di un escavatore.

La vicenda

Brutta avventura per il turista che è rimasto intrappolato per le stradine strette di Meana di Susa. L’uomo, che stava soltanto cercando un ristorante, si è affidato al navigatore poiché non conosceva la zona. Forse, proprio distratto dal TomTom che gli indicava il percorso da seguire, non ha notato la segnaletica che vistosamente indicava che la strada si riduceva drasticamente.

L’automobilista, quindi, ha proseguito per la via indicata, ignorando i cartelli stradali che indicavano un restringimento di carreggiata. Si è accorto che c’era qualcosa che non andava quando ormai era troppo tardi. Qualunque tipo di manovra era impossibile.

Bloccato in macchina

Quando ha capito di non poter più proseguire, l’uomo ha inutilmente tentato di fare manovra più volte. Dopo numerosi vani tentativi, il turista ha intuito che forse non sarebbe arrivato in tempi brevi nel posto in cui era atteso.

Accorgendosi che anche la portiera dell’auto era bloccata e quindi non poteva nemmeno scendere dal veicolo, ha chiamato per telefono i soccorsi. Sicuramente un ristorante che il turista incastrato con la Porsche non dimenticherà per il tempo intrappolato in macchina, incubo di ogni claustrofobico, e delle spese di carrozzeria per la sua auto totalmente rovinata dalle numerose manovre fallite.

Per sua fortuna, l arrivo dei volontari Antincendi Boschivi è stato tempestivo. La squadra si è catapultata nel luogo dell’incidente e, grazie all’aiuto di un escavatore, ha velocemente tirato via l’auto dalla strada e finalmente liberato l’uomo dalla sua Porsche Carrera.

LEGGI ANCHE  :Paura alle pendici del Vesuvio: incendio a pochi metri dalle abitazioni, residenti in allerta