
Vi siete mai chiesti cosa guardano gli uomini in una donna? Sappiamo tutti molto bene che per ognuno di noi ci sono cose che più di altre attirano la nostra attenzione.
C’è chi si innamora dei sorrisi, chi delle mani e chi degli occhi. Ma a prescindere dalla nostra personalità, ci sono alcune alle quali quasi tutti gli uomini prestano segretamente attenzione quando si relazionano con una donna. Vediamo quindi insieme cosa guardano gli uomini in una donna (anche se non lo ammetteranno mai!) per capire il loro umore.
Cosa guardano gli uomini in una donna: i 4 dettagli inaspettati
Non sempre ci facciamo caso (anche perché agli uomini non piace molto ammetterlo), ma anche i maschietti sono capaci di essere empatici.
Anche agli uomini, dunque, piace essere in grado di leggere le emozioni di una donna. In particolare, notano molto le nostre espressioni facciali. Anche se noi non ce ne rendiamo conto, infatti, fanno sempre molta attenzione a ciò che mostriamo sul viso.
Questo perché, parliamoci chiaro, sanno benissimo che non sempre è facile capire noi donne e soprattutto capire che cosa stiamo provando. Ecco perché si concentrano molto sulle nostre espressioni facciali.
Sempre sulla scia dell’intento di capire quali siano le nostre emozioni, un uomo fa sempre caso a ciò che decidiamo di indossare. Vi abbiamo già parlato, infatti, del fatto che il colore dei vestiti influenza l”umore.
Ecco perché gli uomini osservano sempre ciò che decidiamo di indossare. In questo modo, infatti, riescono meglio a capire di che umore siamo.
E non è finita. Un uomo presta molta attenzione a come ci comportiamo sotto la doccia. Ognuno di noi, infatti, avrà cantato almeno una volta mentre si faceva la doccia.
E quando lo facciamo? Generalmente quando siamo di buon umore. Ecco perché un uomo controlla sempre se cantiamo mentre ci laviamo.
In ultimo, un uomo controlla sempre il nostro modo di scrivere su Whatsapp. Anche in questo caso, infatti, può capire quale sia il nostro umore sulla base della punteggiatura che utilizziamo o delle emoticons.
Insomma, per gli uomini è davvero difficile capire di che umore siamo o quali emozioni proviamo in un determinato momento. Proprio per questo, per loro è molto importante fare attenzione ai dettagli.