Cristiano Ronaldo, sua mamma in lacrime: il gesto che l’ha sconvolta

Il grande calciatore portoghese Cristiano Ronaldo è riuscito a far piangere sua madre. Il video è diventato virale in tutto il mondo. Ma cosa è successo?

La mamma di Cristiano Ronaldo in lacrime: l’ha fatta piangere. Il gesto che l’ha sconvolta

Cristiano Ronaldo non ha mai nascosto di avere un bellissimo rapporto con sua madre Maria Dolores dos Santos Aveiro, così come la sua famiglia. In occasione del compleanno della mamma, il calciatore ha voluto mandarle un video che l’ha fatta piangere.

La donna quest’anno ha compiuto 67 anni e dopo i tanti sacrifici fatti per i suoi figli, Ronaldo ha voluto ringraziarla con un augurio molto speciale pubblicando tutto su Instagram. Il calciatore ha pubblicato una foto di sua madre con questo augurio: “Congratulazioni alla migliore mamma del mondo, una guerriera che mi ha sempre insegnato a non mollare. La migliore nonna che i miei figli potessero mai sognare di avere. Ti voglio bene mamma. Un bacio“.

La reazione della mamma la troviamo sul profilo della sorella di Cristiano, Katia Aveiro. La cantante ha pubblicato un video del momento in cui la signora Maria Dolores ha letto le parole scritte dal campione. Il video lo trovate qui.

“Volevo mettere una foto ma fortunatamente ho registrato questo momento che ritrae bene la nostra mamma (ha letto il post di suo figlio Cristiano). Lei è la nostra forza, è l’amore in persona. Amore che ha piantato nel cuore di tutti noi, lei con il suo modo, un po’ forte un po’ fragile, ci ha trasmesso il suo essere. Grazie per essere nostra madre, che Dio ti dia più salute e più anni di vita affinché ci siano ancora più momenti come questo dove l’amore è sovrano e dove solo lui conta. Tanti auguri alla nostra Maria Dolores“.

Ti consigliamo di leggere anche: Gerry Scotti, la confessione dopo la malattia