Cristina D’Avena nel mirino degli haters: “Sei un cesso”

La cantante Cristina D’Avena è stata insultata pesantemente da una donna su Twitter: “Ma quale sexy, è un cesso“. La replica di lei è da applausi.

“Ma quale sexy, è un cesso”, Cristina D’Avena offesa esantemente per una foto: la replica è da applausi

Purtroppo anche Cristina D’Avena si è ritrovata a dover fare i conti con la cattiveria degli utenti sul web. La cantante che ha fatto innamorare tutti gli italiani durante l’infanzia, ha notato il post di una donna che insultava il suo aspetto fisico. Senza offendersi più di tanto e con molto garbo che da sempre la contraddistingue, ha voluto replicare.

Ultimamente la donna viene spesso citata dai media per il suo fascino. Le sue foto in bikini che ha pubblicato durante l’estate hanno riscosso molto successo ed hanno raccolto migliaia di like e commenti. Ma nonostante questo, c’è chi non è d’accordo. Una donna in particolare, su Twitter ha scritto di reputare eccessivi i complimenti rivolti alla 57 enne. L’utente ha scritto: “Ma chi è che disse che Cristina D’Avena aveva subito una metamorfosi ed era diventata sexy? Io ‘a vèc sempre ‘o cèss!“. Non serve tradurre la parte in dialetto perché il concetto è chiaro.

La replica

Cristina D’Avena non si è abbassata ai suoi livelli ed ha voluto replicare con garbo all’offesa: “De gustibus, io invece mi complimento per la tua classe ed eleganza”. Una risposta ironica e pacata che di certo non è sfuggita agli utenti. “Questa stoccata di fioretto degna di Lady Oscar”, “Occhi di gatto un altro colpo è stato fatto” (a proposito, Occhi di gatto è stata appena certificata oro) e ancora “92 minuti di applausi”, “Che donna, classe ed eleganza da vendere”, “Possiamo dare a Cristina D’Avena il disco d’oro anche per come blasta gli hater?”.