Cristina Plevani, la sua nuova vita dopo la vittoria al Grande Fratello 1

Nel 2000 su Canale 5 è approdato per la prima volta nella tv italiana il Grande Fratello che ha aperto le porte a persone sconosciute dove ne è uscita vittoriosa Cristina Plevani. Ma com’è cambiata la sua vita? Ecco come è oggi e cosa fa:

Ricordate Cristina Plevani? È stata la vincitrice del primo Grande Fratello. Ecco com’è oggi: la sua trasformazione è incredibile!

Cristina Plevani in poco tempo era riuscita a conquistare le simpatie del pubblico italiano grazie alla sua storia personale ed anche alla sua relazione travagliata con il grande Pietro Taricone. È stata la prima concorrente a trionfare al Grande Fratello nip, in quell’anno era condotto da Daria Bignardi.

Dopo aver convissuto ben 99 giorni con altri concorrenti, isolata dal resto del mondo, l’ex bagnina e cassiera dalla chioma riccia e bionda, è stata acclamata vincitrice della prima edizione del reality. A distanza di ben 23 anni, Cristina è tornata alla sua vita di sempre anche se a volte compare in tv come opinionista o voce autorevole delle prime edizioni del reality. L’ex gieffina ha anche partecipato al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, da qualche anno interviene a Pomeriggio Cinque accettando gli inviti di Barbara D’Urso.

Nonostante la sua vittoria al reality, la Plevani è rimasta sempre con i piedi per terra. Non si è mai lasciata travolgere dall’improvvisa notorietà che le era piombata addosso. Ha condiviso molto successo con gli altri gieffini. Quell’edizione è tutt’oggi indimenticabile. Anche il suo aspetto fisico è andato incontro a dei cambiamenti notevoli che oggi la rendono quasi irriconoscibile.

Nel 2000 è entrata nella casa del Grande Fratello sfoggiando un look stravagante ma che all’epoca l’ha caratterizzata, un taglio corto biondo e riccio. In questi ultimi anni invece ha deciso di puntare ad una pettinatura che la rende più femminile, un taglio medio lungo e un colore più naturale che valorizza la sua chioma scura. Il suo fisico atletico è rimasto uguale, lo sport per lei continua ad essere molto importante.

Eccola oggi: