
Un matrimonio con un finale davvero inaspettate quello svoltosi in Cina. Poco prima della cerimonia, la madre dello sposo scopre che la futura moglie di suo figlio non è altro che… sua figlia scomparsa da piccola.
Incredibile ma vero, a pochi minuti dalla cerimonia è venuta a galla una verità sconcertante. Il riconoscimento della ragazza è stato possibile grazie ad una voglia riconosciuta dalla madre e che in un attimo ha fatto capire alla donna cosa stava succedendo. Ma vediamo insieme i dettagli di questa incredibile vicenda.
Lo sposo scopre che la futura moglie è sua sorella scomparsa da piccola, ma il matrimonio si fa lo stesso
Siamo in Cina, nella provincia di Jinagsu, a Suzhou, e questa incredibile storia risale a qualche settimane fa. Tutto è pronto, il matrimonio tra i due innamorati si sta per celebrare e presto il loro amore sarà coronato. A pochi minuti dalla cerimonia però accade l’impossibile: la madre dello sposo vede una voglia sulla mano della futura nuora e in un attimo capisce la verità.
Quella voglia è esattamente identica a quella che aveva sua figlia scomparsa molti anni prima. Come riportato dal Daily Star, la donna a quel punto si è vista costretta a chiedere ai genitori della sposa la verità: avevano adottato la bambina?
In quel momento, la famiglia della ragazza è apparsa molto scioccata, perché stava per venire a galla un segreto tenuto nascosto da molto tempo. I genitori della sposa hanno ammesso di avere trovato la bambina abbandonata e sola sul ciglio di una strada e di aver deciso di adottarla.
La sposa, dunque, non era altro che la sorella dello sposo! Il matrimonio si è celebrato lo stesso, perché lo stesso sposo era stato adottato dopo la scomparsa della piccola e quindi i due innamorati non erano consanguinei.
Ecco invece la storia di Dustin e Raquel, i due sposi obesi che hanno perso quasi 200 Kg per realizzare il loro sogno.