Durante il matrimonio, lo sposo scopre che la futura moglie è sua sorella scomparsa da piccola

Durante il matrimonio, lo sposo scopre che la futura moglie è sua sorella scomparsa da piccola

Un matrimonio con un finale davvero inaspettate quello svoltosi in Cina. Poco prima della cerimonia, la madre dello sposo scopre che la futura moglie di suo figlio non è altro che… sua figlia scomparsa da piccola.

Incredibile ma vero, a pochi minuti dalla cerimonia è venuta a galla una verità sconcertante. Il riconoscimento della ragazza è stato possibile grazie ad una voglia riconosciuta dalla madre e che in un attimo ha fatto capire alla donna cosa stava succedendo. Ma vediamo insieme i dettagli di questa incredibile vicenda.

Lo sposo scopre che la futura moglie è sua sorella scomparsa da piccola, ma il matrimonio si fa lo stesso

Siamo in Cina, nella provincia di Jinagsu, a Suzhou, e questa incredibile storia risale a qualche settimane fa. Tutto è pronto, il matrimonio tra i due innamorati si sta per celebrare e presto il loro amore sarà coronato. A pochi minuti dalla cerimonia però accade l’impossibile: la madre dello sposo vede una voglia sulla mano della futura nuora e in un attimo capisce la verità.

Quella voglia è esattamente identica a quella che aveva sua figlia scomparsa molti anni prima. Come riportato dal Daily Star, la donna a quel punto si è vista costretta a chiedere ai genitori della sposa la verità: avevano adottato la bambina?

In quel momento, la famiglia della ragazza è apparsa molto scioccata, perché stava per venire a galla un segreto tenuto nascosto da molto tempo. I genitori della sposa hanno ammesso di avere trovato la bambina abbandonata e sola sul ciglio di una strada e di aver deciso di adottarla.

La sposa, dunque, non era altro che la sorella dello sposo! Il matrimonio si è celebrato lo stesso, perché lo stesso sposo era stato adottato dopo la scomparsa della piccola e quindi i due innamorati non erano consanguinei.

Ecco invece la storia di Dustin e Raquel, i due sposi obesi che hanno perso quasi 200 Kg per realizzare il loro sogno.