Elisabetta Canalis, come è cambiata nel tempo: le foto

Sicuramente tra le veline più amate di Striscia la Notizia non può mancare Elisabetta Canalis. La donna nel 1999 si è fatta conoscere in tv come valletta ai Telegatti, poi è salita sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci con Maddalena Corvaglia. Ma com’è cambiata nel tempo? Le differenze sono impressionanti.

Elisabetta Canalis ieri e oggi, la ricordate ancora così? Dimenticatelo! Il cambiamento è impressionante

Sempre nel 1999, Elisabetta Canalis ha preso parte ai casting per diventare una delle veline di Striscia la Notizia e ci è riuscita. Da lì è iniziato il suo successo in tv. È apparsa in alcuni film e in diversi spot pubblicitari, anche come testimonial. Nel 2011 ha calcato il parco dell’Ariston insieme a Belen Rodriguez, quando Gianni Morandi è stato il conduttore del Festival di Sanremo.

Poi all’improvviso ha deciso di trasferirsi a Los Angeles allontanandosi dall’Italia e dal mondo della tv. Oggi però continua ad essere il volto di diverse campagne pubblicitarie ed è molto seguita sui social come influencer. Nel privato si occupa di sua figlia e del marito.

Oggi Elisabetta Canalis ha decisamente rivoluzionato il suo aspetto. Aveva solo 20 anni quando è apparsa in tv per la prima volta, oggi il suo aspetto fisico è diverso a partire dal peso e dal taglio dei capelli. Il suo look attuale è più californiano ma riesce a valorizzare il suo corpo scolpito, infatti ci tiene molto a rimanere in forma e quotidianamente segue duri workout.

Ecco un confronto tra una foto del passato e una del presente:

Facendo un confronto delle sue foto del passato con quelle attuali, è impossibile non notare i cambiamenti. Ma nonostante qualche differenza, oggi Elisabetta Canalis si conferma una donna molto bella e possiamo dire che con il tempo è migliorata. Alcuni haters sostengono che si sia sottoposta a qualche ritocchino estetico: confrontando le sue foto del passato con quelle più recenti, il suo viso appare più spigoloso e gli zigomi più pronunciati. Altri sostengono che si sia rifatta naso e bocca. Sarà vero?