Elon Musk conferma: “I miei messaggi privati sono principalmente meme”

elon musk
elon musk

Elon Musk è sicuramente un personaggio eccentrico dall’enorme carisma. Basti sapere che tra le altre cose ha inventato PayPal e che negli ultimi anni sta investendo tutto su macchine elettriche e navicelle spaziali.

Elon Musk e i memini

Pochi giorni fa alcuni account Twitter verificati sono stati hackerati. Il pirata informatico ha poi pubblicato un link per delle donazioni in bitcoin. Tra questi profili violati c’era anche quello di Elon Musk.

L’imprenditore è stato intervistato poche ore dopo dal New York Times, che gli ha chiesto un commento a caldo sull’attacco hacker subito dal suo profilo Twitter.

Musk ha risposto con estrema calma: “Il fatto che il pubblico possa vedere i miei messaggi privati non mi preoccupa. Ci sono alcuni messaggi che suonano male se considerati fuori contesto. Ma la maggior parte delle volte tramite messaggi io scambio meme”.

Nell’intervista, riportata in italiano da EveryEye Elon Musk ha fatto altre affermazioni curiose. Ad esempio il fondatore di Tesla non apre mai i link che riceve dal suo profilo Instagram ma ne usa un altro con 0 follower e 0 seguiti.

Ma non è finita qui: l’imprenditore sudafricano è convinto di aver contratto il COVID-19 a gennaio. “Ora sto bene”, assicura.

La cultura internet, Kanye West e Fornite

L’eccentrico imprenditore ha già dimostrato di essere un amante della cultura internet. In passato ha dichiarato che la sua criptovaluta preferita sono i Dogecoin, chiaramente ispirati a uno dei meme più famosi del web.

Ma altri passaggi dell’intervista hanno fatto discutere. Ad esempio Musk ha spiegato di aver provato a convincere il suo amico Kanye West a candidarsi nel 2024 invece che nel 2020. Il rapper avrebbe però ignorato il suo consiglio.

Infine un’altra dichiarazione a sorpresa è relativa a Grand Theft Auto. Incredibile ma vero, Elon Musk ha ammesso di non aver giocato neanche una volta a uno dei videogiochi più famosi di sempre. Poche ore prima aveva dichiarato di voler acquistare Fornite per ‘eliminarlo’. Tra genio e follia.

LEGGI ANCHE: Russia, calciatore colpito da fulmine torna a giocare