Facebook Dating in arrivo in Italia: cos’è e come funziona

Facebook Dating sta per sbarcare in Italia, questo servizio social ti permetterà di conoscere l’anima gemella. Non è assolutamente una nuova app di incontri. Il servizio sarà direttamente integrato nell’app di Facebook.

Tinder non ti soddisfa? Prova Facebook Dating

Secondo le ultime notizie che stanno circolando, da quando Facebook Dating è sbarcato già in 20 paesi negli scorsi anni, ha riscosso molto successo. Sono stati creati ben oltre 1,5 miliardi di “match”, cioè quando due persone entrano in contatto per conoscersi.

Lo stesso proprietario dell’app social più utilizzata nel mondo, Mark Zuckerberg, ha detto:

“Vogliamo aiutare le persone a trovare relazioni di valore tramite le cose che hanno in comune come interessi, eventi e gruppi”.

Come si crea un profilo su Facebook Dating

Innanzitutto bisogna fare l’ultimo aggiornamento di Facebook. A quel punto dovrebbe comparire un rettangolo nel menu con un cuore e la parola “Dating”. Se ci cliccate sopra inizierà una trafila per configurare il profilo, dovrete aggiungere la vostra foto, gli interessi e tutte le informazioni utili per farvi conoscere. Attenzione però, perché la funzione è in costante aggiornamento. Quindi potrebbe non apparire in tutti i profili.

Sullo stesso argomento ti consigliamo di leggere anche: Facebook, arrivano le Messenger Rooms, l’ultima novità di Mark Zuckerberg: ecco come funzionano e cosa ci permetteranno di fare

Insomma, Facebook Dating offre diversi servizi per farvi conoscere meglio dalle persone. Potete racconta chi siete e condividere persino delle Stories. In questo modo avrete la possibilità di conoscere ogni giorno nuove persone e nuovi interessi.

Ebbene sì, ora anche Facebook ha il suo Tinder. Dating sta per arrivare in Italia e vi darà la possibilità di conoscere la vostra anima gemella.

Leggi anche: Come si possono individuare i segnali del tradire su Facebook? Ecco alcune cose che dobbiamo tenere d’occhio per essere sicuri