Federico Fashion Style, la confessione in un’intervista

Federico Fashion Style è sicuramente un personaggio molto amato dal pubblico, un po’ sopra le righe ma inimitabile. Il suo vero nome è Federico Lauri ed ora sta spopolando in tv grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

Ballando con le stelle, la privata confessione di Federico Fashion Style: “Non è stato facile…”. Una vita stravolta

Il mitico Federico Fashion Style ultimamente ha rilasciato un’intervista a Fq Magazine dove parla di tutto senza alcun freno. Ha parlato di lavoro ma anche di famiglia, passando per i sohni e e l’avventura a Ballando. Federico è un personaggio chiave che unisce e divide al tempo stesso. È proprio lui una delle rivelazioni della sedicesima edizione del programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Il parrucchiere 32enne si è fatto conoscere meglio grazie ad alcune rivelazioni personali.

Sulla sua partecipazione al programma, il 32enne ha dichiarato:

“Per me ho già ho vinto perché sono riuscito a farmi conoscere per come sono realmente. Sono molto sulle righe, ma non fingo mai. Volevo vivere questa esperienza e condividerla con la mia famiglia”.

Poi ha voluto parlare anche della sua compagna con cui condivide la sua vita da tantissimi anni. “Una compagna di viaggio meravigliosa. È una ragazza molto determinata, come me. La cosa di cui vado più fiero è che mi ha aiutato a conoscere bene il mio corpo. Non ho mai fatto attività fisica né sono andato in palestra. Per me è stata tutta una sorpresa. Ora so ballare!”.

E fuori dai riflettori com’è la famiglia Lauri? Indossa pailletes e brillanti ovunque? Può darsi. “Ci sono famiglie che vanno al parco alla domenica, io invece sono a lavorare a fare i conti della settimana. Lei ha capito subito chi io fossi, l’importanza del mio lavoro e il fatto che lo faccio anche per loro. Mi ha aiutato tantissimo in molti momenti difficili. È stata ed è molto comprensiva”, rivela.

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Federico Fashion Style ha voluto dedicare la sua coreografia alla sua compagna Letizia sulle note della cantante Elisa.

Abbiamo interpretato una coreografia emozionale sulle note di A modo tuo di Elisa. Un brano di una madre al proprio figlio. Mia figlia Sophie mi ha cambiato la vita letteralmente e così ho voluto condividere le difficoltà che io e mia moglie abbiamo attraversato per averla. Dopo tanto tempo che nostra figlia non veniva, abbiamo iniziato un percorso di fecondazione assistita e non è stato facile”, confessa il parrucchiere dei vip.