Fidanzato traditore smascherato da un video su Tik Tok

Nei guai un fidanzato traditore che è stato smascherato su Tik Tok da una donna. Ecco cosa è successo

Fidanzato traditore compra due anelli per fidanzata e amante ma la commessa lo smaschera su TikTok

È davvero brutto scoprire di essere stati tradite dall’uomo che amiamo, ma ancora di più quando lo scopriamo grazie ad un video pubblicato sui social. È questo quello che è successo ad un ragazzo di nome Jake.

Questa vicenda è accaduta davvero ma chiediamoci questo: di fronte all’opportunità di smascherare un imbroglione, cosa faresti? Lo diresti? Come lo faresti, quale pensi sarebbe il modo migliore per spargere la voce?

Una ragazza ha avuto modo di vivere questa realtà quando ha dovuto vendere ad un traditore due anelli, uno per la sua ragazza e uno per la sua amante. Non voleva lasciarlo continuare a fingere, quindi ha trovato un modo per “fermarlo”.

La storia di Jake fa il giro del web

Il giovane si è recato in una gioielleria per acquistare ben due anelli, uno per la fidanzata e l’altro per l’amante! Tutto bene fin qui. Ma la commessa, ha voluto postare su Tik Tok un video dove mostra i modelli di anelli scrivendo:

“Se il nome del tuo ragazzo è Jake e vive a Montreal, sappi che ha comprato due anelli, per la sua fidanzata e per la sua amante”.

E poi fa vedere quali sono quelli che ha acquistato il fidanzato traditore: “Ecco i due anelli. Ti meriti di più”.

Ti consigliamo di leggere anche: Organizzano un matrimonio da favola in una tenuta extralusso, ma finisce malissimo

Con ben 2,5 milioni di visualizzazioni e quasi 561k di Mi piace, il video di questa coraggiosa commessa ha sicuramente fatto il giro dei social e tantissimi utenti hanno apprezzato il suo gesto. Chissà se la fidanzata di Jake è riuscita a scoprire di essere stata tradita!