Francesca Cipriani nei guai, ecco perché

Guai in vista per Francesca Cipriani, il Divino Otelma ha sporto denuncia contro la showgirl. A rivelare l’accaduto è stata proprio lei.

Francesca Cipriani attualmente è impegnata nelle registrazioni delle nuove puntate de La pupa e il Secchione. Ma in un’intervista a Rtl 102.5 si è lasciata andare ad un lungo e triste sfogo in cui si è detta amareggiata.

“Cerco di essere allegra però rimango davvero basita e amareggiata per questa vicenda del Divino. Finora eravamo amici e invece mi è arrivata questa lettera che è stata come un fulmine a ciel sereno”.

Durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi era stata protagonista di un incidente con il Divino.

Scatta la denuncia, Francesca Cipriani finisce nei guai

Francesca è rimasta sorpresa e amareggiata, finora era rimasta in buoni rapporti con il Divino Otelma. Ma a quanto pare, l’incidente all’Isola dei Famosi, avrebbe spinto l’uomo a chiedere un risarcimento. Otelma era stato costretto a subire un periodo di cure dopo che Francesca, involontariamente, lo spinse durante una prova nel reality.

Leggi anche: Megxit, la verità: ecco perché Harry e Meghan sono scappati

Lo ha rivelato proprio la ragazza, queste le sue parole:

“Il Divino Otelma mi ha scritto una lettera tramite il suo avvocato. Ora si sta sentendo con i miei legali. Non è amicizia questa, mille messaggi e poi mi fa scrivere dall’avvocato? Forse vedo il bene e non è così. Sono molto amareggiata”.

Francesca è rimasta sorpresa dell’accaduto ed ha aggiunto:

“Un fulmine a ciel sereno tutto ciò perchè eravamo amici, ci sentivamo sempre. Credevo in quel rapporto”.

Insomma, prima di ricevere la lettera dell’avvocato, i rapporti tra i due sembravano pacifici. Per questo motivo, la decisione tardiva di Otelma ha spiazzato non poco la ragazza e i suoi fan.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci contro Briatore: “Ora vomito tutto”