Le cinque frasi che gli altri ti dicono quando sei momentaneamente single

Le cinque frasi che gli altri ti dicono quando sei momentaneamente single

Ci hai mai fatto caso che quando non hai un partner le persone si sentono in dovere di fare qualche affermazione per cercare di tirarti su il morale? Come se poi ce ne fosse veramente bisogno!. Ecco quindi le 5 frasi che ti dicono quando sei single e che infastidiscono un bel po’.

Quindi senza ulteriori indugi e senza alcuna introduzione speciale, salterò subito sulle frasi che ogni singola persona è stanca di sentire.

Le frasi che ti dicono quando sei single e che non vuoi più sentire

1. “Ah, lo so. Vivere una sola vita può essere una tale lotta. “

Cosa?! Quando le persone scelgono la pietà come emozione per avvicinarsi a qualcuno che conoscono, mi viene il voltastomaco.

In single non sono malate, non c’è proprio niente di sbagliato in loro. Perché quindi devono essere trattate in un modo così diverso agli altri?

Ci avete mai pensato che forse una persona SCEGLIE di essere single? Forse alcune persone non sono pronte ad avere una relazione perché l’ultima è stata un disastro? O magari hanno bisogno di un po’di tempo per guarire.

2. “Non preoccuparti, troverai qualcuno.”

Chi dice che sono preoccupati? Forse non ci stavano nemmeno pensando fino a quando qualcuno che si sentiva autorizzato a sottolinearlo è entrato in scena.

D’altra parte, come fa qualcuno a sapere se la persona con cui sta parlando troverà qualcuno? Siete tutti chiromanti? Prevedete il futuro, sapete cosa succederà?

No, è di nuovo un’altra forma di consolazione di pietà.

3. “Sei ancora single?”

Prima di tutto, perché qualcuno dovrebbe essere interessato a queste informazioni? Forse perché ci sono sempre ficcanaso in giro? La realtà è che non si rendono conto di essere piuttosto offensive.

4. “Hai mai provato ad usare le app?”

Le app di appuntamenti non sono per tutti. E se fossi una persona timida ed introversa? Potrebbe essere più facile, ma cosa succede se l’altra persona è estroversa?

Finché la comunicazione è fatta attraverso ad uno schermo può andare, ma quando diventa reale allora c’è un problema.

5. “Dovresti uscire con me, amico mio!”  

Non ho bisogno di nessun appuntamento al buio amico mio. Se volessi il tuo aiuto te lo chiederei, fidati. Se desiderassi un tuo consiglio saresti il primo a saperlo.

Probabilmente una persona single non ha bisogno di un qualche strano incontro organizzato da qualcun’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Donne dirette: le conseguenze del non avere filtri