Futuro marito cancella i figli di lei dalla lista degli invitati al matrimonio: la reazione della donna

Cosa faresti se il tuo futuro marito cancellasse i nomi dei tuoi tre figli dalla lista degli invitati alle nozze? È successo ad una donna e la sua reazione ha sorpreso tutti!

Il futuro marito cancella i figli di lei dalla lista degli invitati al matrimonio: la reazione della donna è da applausi!

Lui non voleva bambini al suo matrimonio, così ha cancellato dalla lista degli invitati i figli della sua futura sposa che ha reagito immediatamente: “I miei figli sono la cosa più importante, se non ci saranno loro non ci sarò nemmeno io”. Tu cosa avresti fatto se il tuo futuro marito avrebbe fatto questo gesto così crudele? La donna in questione si è voluta sfogare su Reddit spiegando come sia andato a monte quello che doveva essere il giorno più importante della sua vita.

Ha 38 anni ed aveva conosciuto quello che doveva essere il suo futuro marito quasi per caso, si era innamorata perdutamente di lui e in poco tempo la coppia aveva deciso di sposarsi. Ma proprio tre settimane prima del grande giorno, la situazione è precipitato. Tutto è iniziato quando la 38enne ha visto sulla lista degli invitati che mancavano i nomi dei suoi tre figli nati da una relazione precedente: Madison, 18 anni, Ethan, 15 anni e Isabella, 10 anni.

La donna è rimasta scioccata ed ha chiesto spiegazioni al compagno Carlos che, con estrema tranquillità, le ha spiegato che il loro matrimonio doveva “essere solo per adulti“.

Leggi anche: Suocera vuole assistere al parto, la risposta della nuora sorprende tutti

Come potete immaginare – scrive la donna su Reddit – ero molto infastidita e gli ho chiesto di cosa diavolo stesse parlando perché avevo l’impressione che lui avesse cancellato di proposito i miei tre figli dalla lista. È saltato fuori che tutti sapevano, tranne me, ecco perché i miei parenti sembravano così distanti ultimamente“.

Il fidanzato le ha detto chiaramente che voleva una cerimonia senza bambini ma lei ha continuato ad insistere che non era vero, anche perché la sua primogenita Madison ha 18 anni ed è già una adulta e non avrebbe avuto motivo per essere esclusa.

“Gli ho chiesto perché non voleva bambini, e lui ha detto che danno fastidio e non sarebbero stati a loro agio all’after party con alcool e drink”.

Insomma, il fidanzato ha continuato a lamentarsi arrivando persino a dire che il matrimonio doveva riguardare solo loro due. Ma la donna è stata molto chiara: “I miei figli sono la cosa più importante per me, e se non ci saranno loro, non ci sarò neanche io”.

Alla fine il matrimonio è stato cancellato, e lei ha voluto chiedere un parere agli utenti di Reddit per capire cosa avrebbero fatto al suo posto. La maggior parte le ha dato ragione: “La gente che non vuole bambini tra i piedi non dovrebbe sposare gente che ha bambini. Hai fatto la cosa giusta”, “Hai schivato una pallottola“.