Futuro marito controlla le notifiche sul cellulare: il video finisce in rete

La protagonista di questa storia si chiama Taylor Loren ed ha voluto “vendicarsi” del suo futuro marito pubblicando un video in rete. In poco tempo è diventato virale!

Beccato! Mentre la sposa cammina verso l’altare, il marito commette un grosso errore: il video finisce in rete!

Taylor Loren, di Vancouver, è andata su Tik Tok per condividere una clip del suo matrimonio avvenuto quattro anni fa, che ha definito “il momento più importante della sua vita”. Mentre camminava lungo la navata, il suo futuro marito ha controllato le notifiche sul suo telefono.

Tanti utenti hanno inondato di commenti quel video dicendole che in quel momento avrebbe dovuto scappare via o almeno divorziare. Ed invece, la coppia sta ancora insieme dopo quattro anni. Ovviamente in quel momento la giovane sposina si è arrabbiata, non è bello vedere il futuro marito guardare il cellulare mentre la sua donna lo raggiunge all’altare. Il giorno del matrimonio è un momento davvero importante.

Nel video si vede lui, vestito con un abito blu e con una lunga barba, si chiama Russell. Doveva essere felice di vedere la sua sposa con il viso illuminato mentre camminava lungo la navata, eppure, ha preferito dare un’occhiata al cellulare.

Tuttavia, i suoi occhi poi hanno guardato lei mentre cercava di rimettere nella testa della giacca il suo cellulare. Nel video Taylor ha scritto: “Quattro anni fa oggi ho camminato lungo il corridoio della chiesa per sposare l’amore della mia vita. È stato uno dei momenti più importanti ed emozionanti della nostra vita e mio marito ha fatto la cosa più romantica: Ha controllato il telefono.”

Il video ha collezionato più di 2,3 milioni di visualizzazioni con molte persone indignate per il comportamento dello sposo.

Ti consigliamo di leggere anche: Alison, la donna che insegna a cucinare a meno di 1 euro