Gigi D’Alessio, la confessione su Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono tanto amati per lunghi anni. Lei gli è rimasta sempre accanto anche quando lui si complicava la vita con una serie di investimenti imprenditoriali che poi l’hanno rovinato. Sono stati 15 anni insieme e da due anni la loro storia è finita. Il cantante napoletano solo ora ha voluto parlare delle difficoltà affrontate mentre stava con la Tatangelo.

Gigi D’Alessio, la confessione su Anna Tatangelo: “Con lei una vita pesante…”

La loro storia è iniziata in gran segreto, ai due non fu mai perdonato questo amore che era nato all’improvviso quando Gigi D’Alessio era sposato con la moglie Carmela Barbato con cui ha avuto tre figli. In un’intervista a Silvia Toffanin concessa qualche tempo fa nel suo salotto di Verissimo, il cantante aveva spiegato: “Era diventata una vita pesante. Io non volevo stare al ‘Grande Fratello‘ tutto il giorno con le telecamere puntate!”. E ancora: “Appena non pubblicavamo qualcosa sui social si pensava che eravamo in crisi. E’ sempre stato così, ero stato accusato di non esserci al compleanno e di non essere andato sulla neve con lei. Ma non era vero, io c’ero“.

Il cantante poi aveva chiuso il discorso in maniera netta: “Chi sta tutto il giorno sui social non ha niente da fare!”.

Insomma, la loro vita insieme non è stata affatto semplice e molto probabilmente il dover gestire i tanti dettagli della loro vita privata ha poi portato ad una rottura definitiva.

Ma ora le cose sono cambiate, entrambi hanno iniziato una nuova vita. Lui è fidanzato con una ragazza più giovane di 26 anni, Denise Esposito e lei con il rapper Livio Cori. Qualche tempo fa fu la Tatangelo a parlare di questa vita pesante insieme a D’Alessio. Il pubblico non le aveva tolto di dosso l’etichetta di “rubamariti” e le sue trasformazioni fisiche.