
Ieri è andata in onda una nuova puntata di C’è Posta per Te che ha tenuto incollati in tv milioni di telespettatori, una storia ha colpito molto: è quella di Giovanna e sua figlia Roberta che non vede da dieci anni. Il motivo è scioccante, ecco cosa è successo:
C’è Posta per Te. Giovanna vuole recuperare il rapporto con la figlia che non vedeva da 10 anni: il motivo è scioccante. Cosa è successo
Giovanna si è rivolta a Maria De Filippi per recuperare il rapporto con sua figlia Roberta. Ha trovato un compagno con cui convive ma preferisce non dire nulla alla figlia che dopo qualche tempo lo scopre e si allontana da lei. Ma la donna ritiene di essere stata una brava madre per 21 anni. Ha sempre aiutato le sue figlie, in ogni occasione, ed è stata anche una brava moglie visto che ha sopportato le angherie della famiglia di suo marito.
Così, dopo 21 anni, si rende conto di non essere più innamorata del marito ed inizia una relazione extraconiugale, salvo poi ritornare da suo marito perché pentita. Ma lui decide di tornare da sua madre rompendo così il matrimonio. In segreto, Giovanna ricomincia la relazione con l’amante e decide di convivere con lui in segreto.
Tutto questo spinge Roberta ad allontanarsi definitivamente dalla mamma. L’invito a C’è Posta per Te arriva proprio dalla mamma per recuperare il rapporto con la figlia. Roberta accetta l’invito e si presenta in studio, non nascondendo un po’ di agitazione forse perché sapeva chi l’aveva chiamata. Quando apre la busta scopre che si tratta di sua madre, la donna ascolta tutto ciò che le dice dopo 10 anni di silenzio. Roberta quando ai tempi ha scoperto la verità si è sentita tradita e abbandonata. Alla fine però, ha voluto aprire la busta e ricontrarla con la promessa di ricostruire, piano piano, un rapporto sincero tra di loro.