Giulia Salemi, la sua vita prima di diventare influencer

La bellissima Giulia Salemi è una modella, showgirl e influencer di origini persiane ed è molto amata dal pubblico italiani. Con i suoi lunghi capelli neri e il suo sorriso è riuscita a conquistare tutti. Ma com’era la sua vita prima del successo? Ve lo sveliamo noi!

Com’era prima la vita di Giulia Salemi? Ecco cosa faceva prima di diventare un’influencer di successo!

Giulia Salemi è nata a Piacenza, ha 28 anni e ha raggiunto la popolarità dopo aver partecipato e vinto l’edizione del 2015 di Pechino Express insieme alla sua mamma Fariba Tehrani. Dopo è stata una dei protagonisti del Grande Fratello Vip 3, in questa edizione ha iniziato una relazione con Francesco Monte, ora suo ex fidanzato. Ha partecipato anche alla quinta edizione del Grande Fratello Vip dove ha conosciuto Pierpaolo Pretelli, suo attuale fidanzato. Giulia al momento conduce il GF VIP party insieme alla sorella di Tommaso Zorzi, Gaia, dove esprime la sua opinione sui concorrenti del Gf Vip 6.

È super seguita sui social, in particolare su Instagram dove conta più di 1 milione di followers.

Cosa faceva Giulia Salemi prima del successo?

Pochi sanno che Giulia Salemi si è diplomata al Liceo Scientifico e per un anno ha frequentato la facoltà di economia e commercio nell’università Cattolica di Piacenza. La sua grande passione per la moda la spinge a trasferirsi a Milano dove riesce in poco tempo ad ottenere dei lavori come modella. Nel 2014 partecipa come concorrente a Miss Italia. Ma ultimamente, la Salemi ha condiviso con i suoi followers il desiderio di tornare a studiare. Infatti vorrebbe iscriversi a Scienze della Comunicazione, forse per diventare giornalista? Lo scopriremo!

Sullo stesso argomento ti consigliamo di leggere anche: Ballando con le stelle, la privata confessione di Federico Fashion Style: “Non è stato facile…”. Una vita stravolta