Grande Fratello Vip: Signorini furioso con Adua

-grande-fratello-signorini-furioso-con-adua-07-10-2020
-grande-fratello-signorini-furioso-con-adua-07-10-2020

Alfonso Signorini svela i retroscena al Grande Fratello e la sua furia verso Adua. Secondo quanto riportato da Meteo Week, Signorini si sbottona, condividendo tutto quello che pensa di Adua Del Vesco e sugli scoop che stanno venendo a galla nel corso del Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello vip, le insinuazioni di Adua

In occasione del format Casa Chi, Alfonso Signorini ha commentato gli ultimi avvenimenti che hanno creato una serie di dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip. A concentrare l’attenzione del conduttore e dei presenti le ultime insinuazioni – poi ritrattate – da parte di Adua sulla presunta omosessualità di Massimiliano Morra.

Proprio in merito alle dichiarazioni della Del Vesco, Alfonso Signorini ha ammesso di aver pensato di confrontarsi duramente con l’attrice siciliana poco prima della diretta di lunedì 4 ottobre, ma di aver cambiato idea in seguito ad un confessionale. Su di lei, tuttavia, il conduttore ha un’idea ben precisa: “È una finissima stratega”.

 

LEGGI ANCHE: Il fratello di Alessandro Borghese: chi è

Alfonso Signorini furioso

“Qualche ora prima della diretta me la volevo magnare, ve lo dico onestamente. A me, in pieno periodo dove la lotta contro l’omofobia è giustamente sempre una bella realtà, avere una caccia alle streghe dove cerchiamo di stanare se uno è gay o no, è una roba che a me non piace”.

Le insinuazioni di Adua su Morra, dunque, hanno mandato su tutte le furie il conduttore che avrebbe voluto discutere senza filtri con la concorrente del GF Vip. Le sue intenzioni, però, sono cambiate poco prima della puntata.

“Non vedevo l’ora di magnarmela Adua, poi mi fanno vedere il suo confessionale. Ecco qui l’intelligenza di Adua: ha spostato l’asse, non si è più chiesta Massimiliano è gay? Ha fatto una riflessione su se stessa e ha detto che si dispiace, che non vuole più farsi del male prestandosi a costruire storie finte per assecondare la carriera degli altri. È una finissima stratega e lo dimostra anche il fatto che abbia inaspettatamente vinto al televoto. Tutti si aspettavano la vittoria di Franceska.”

Signorini ha poi sottolineato che con il tempo cadranno tutte le maschere, riferendosi sia a lei che a Morra. “Adua prima che entrasse nella casa non la conoscevo, non l’avevo mai vista in vita mia – ha spiegato – . Non so cosa ci sia in lei di buono, ma riconosco in lei una grandissima intelligenza. È una ragazza che intanto ha un primo piano meraviglioso”, ha concluso poi il conduttore.

LEGGI ANCHE: Confessare un tradimento al partner è benefico: ecco perché