Grande Fratello Vip, gli autori bacchettano i concorrenti

Gli autori del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore si sono infuriati contro i concorrenti. In particolare con i vip rinchiusi nel Cucurio.

Durante un discorso sono stati interrotti dalla produzione. Vediamo cosa è successo:

Dopo la puntata di lunedì, nel Cucurio sono finiti Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Guenda ed Elisabetta Gregoraci. Molto probabilmente resteranno fino alla puntata di domani.

I quattro, a differenza degli altri concorrenti, sono costretti a stare in quello che una volta veniva chiamato tugurio. Per passare il tempo, stanno cercando di conoscersi meglio. Tra un discorso e l’altro, i vip si sono lasciati sfuggire qualcosa che non è piaciuto agli autori del reality.

Ti consigliamo di leggere anche: Maria De Filippi finisce nei guai, lite assurda: “Lei si sente Dio, mi ha cacciato dallo studio”. Scatta la querela

I “Vipponi” hanno rivelato alcuni retroscena che riguardano i giorni precedenti in albergo prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Alla redazione non è piaciuto per niente questo discorso, tanto che è dovuta intervenire per interromperli!

Gli autori del Grande Fratello Vip bacchettano i concorrenti nel Cucurio

Mentre Morra stava parlando con Adua e Guenda, gli autori del Gf sono intervenuti mettendo in guarda i tre concorrenti.

“Allora ragazzi non interessa al pubblico sapere dell’albergo e di sapere come era organizzata la vita prima dell’ingresso qua dentro. Vi era stato detto, è vietato”.

Ha esclamato una voce fuori dal campo. In effetti, tutti i concorrenti prima di entrare in casa firmano un contratto in cui viene elencato cosa è vietato e non vietato fare.

Il tono perentorio ha sorpreso i tre concorrenti, Adua infatti ai suoi conquilini ha detto: “Oggi sono inc***ati neri“.

Intanto domani ci aspetta una nuova puntata del Grande Fratello Vip, cosa succederà?

Potrebbe interessarti anche: Vi ricordate Patrizia? La nuova vita dell’ex gieffina dopo la brutale aggressione