Il bambino di tre anni che prepara la cena a tutta la famiglia (video)

Il bambino di tre anni che prepara la cena a tuta la famiglia (video)

Un bambino di tre anni prepara la cena per tutta la famiglia e il video fa il giro del web. La storia di Laura, giovane mamma molto attiva su TikTok e di suo figlio divide gli utenti di Internet: c’è chi è rimasto a bocca aperta di fronte alla doti del piccoletto e chi invece si è detto decisamente contrario a questa scelta, affermando che i bambini dovrebbero stare lontani dai fornelli.

Il video però nel frattempo è diventato virale e la mamma del bambino ha rilasciato diverse interviste. Vediamo insieme che cosa ha dichiarato e quali sono i dettagli di questa vicenda.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Ragazza di 15 anni con progeria “torna” giovane grazie alla chirurgia plastica.

Il video del bambino di tre anni che prepara la cena per tutta la famiglia ha diviso il web

Giudici di Masterchef tenetevi pronti, perché è in arrivo un nuovo re della cucina. Questo piccoletto ha solo tre anni, eppure è già affascinato dalla cucina, dai fornelli e probabilmente il suo sogno è quello di diventare uno chef.

Il tutto grazie alla sua mamma Laura, che ha rilasciato un’intervista al Sun per raccontare la sua storia. La donna ha raccontato di avere insegnato a cucinare a suo figlio fin da piccolissimo. Il tutto chiaramente rendendo l’ambiente quanto più sicuro possibile.

Quando sono così piccoli, è necessario predisporre l’ambiente in modo sicuro e avere tutto già predisposto nelle giuste porzioni, oltreché naturalmente far utilizzare stoviglie e contenitori della giusta dimensione, facilmente maneggiabili dal bambino.

Durante le prime “lezioni”, il piccolo si è esercitato sulle preparazioni a freddo. Piano piano si è avvicinato ai fornelli, che inizialmente erano spenti.

Prima che toccasse un fornello mi sono assicurata che capisse il pericolo che poteva correre. Abbiamo anche fatto dei test con il fornello spento e mi sono assicurata che fosse ben sicuro di toccare, ad esempio, il manico e non la padella. Se cercava di toccare la padella, lo correggevo subito.

Ecco il video delle sue incredibili qualità:

@lauralove5514

Short answer to how we got Carter started w/cooking let me know if you have questions #TheChallengeAllStars #DSWCutLoose #fyp #cooking #recipe

♬ Send Me on My Way – Vibe Street

Leggi anche:  Bambino si rifiuta di mettere in ordine la camera e la mamma butta via tutti i giochi: il video diventa virale.