Incredibile, l’attrice che interpretava Samara oggi

incredibile-lattrice-che-interpretava-samara-oggi-21-10-2020
incredibile-lattrice-che-interpretava-samara-oggi-21-10-2020

Come dimenticare Samara, uno dei personaggi più inquietanti della storia del cinema. La ragazzina comparsa in The Ring era capace di spaventare anche i più duri, oggi è completamente trasformata. 

Daveigh Elizabeth Chase

Più o meno tutti sono rimasti completamente terrorizzati dal personaggio di Samara di The Ring. Un personaggio che è sempre stato raffigurato come uno dei più spaventosi. Guardando oggi come si sono evolute le cose, in realtà, sembrerebbe che la situazione sia completamente ribaltata. L’attrice che interpretava il ruolo è Daveigh Elizabeth Chase, oggi splendida 28enne, e ambita attrice del panorama internazionale. La bellissima attrice nasce a Las Vegas, ed è figlia di John Schwallier e Cathy Chase, che hanno divorziato quando era piccola. Si trasferisce quasi subito ad Albany (Oregon), prima di stabilirsi a Los Angeles dove intraprenderà la sua carriera d’attrice. Ha una sorella minore, che si chiama Rose.

LEGGI ANCHE:Arrivano le multe per chi ha in macchina questi accessori

Il ruolo di Samara Morgan

Quando nel 2001 inizia come doppiatrice prestando la voce al personaggio di Chihiro Ogino, nell’anime giapponese La città incantata, probabilmente non immagina che sta per giungere ad uno dei ruoli che le permetterà di essere ricordata per sempre. Nello stesso anno esordì come attrice nel film Donnie Darko, nel ruolo della sorella minore, Samantha. Proprio nell’anno seguente, infatti, che ottenne il ruolo che più la rese famosa: quello di Samara Morgan nel film The Ring di Gore Verbinski. Un film che le portò non soltanto la fama ma che che le fruttò un premio come miglior “cattivo” fra gli MTV Movie Awards nell’edizione del 2003. Sempre nel 2002 doppia il personaggio Lilo Pelekai nel film d’animazione Disney Lilo & Stitch, interpretazione che le valse nel 2003 un Annie Award.

 

LEGGI ANCHE: Miguel Bosè : guai in vista per il cantante spagnolo