Influencer vende i suoi peti in barattolo

Questa ragazza lavora come influencer e guadagna migliaia di dollari vendendo i suoi peti in barattolo: sono più di mille dollari per ogni vasetto.

Influencer vende i suoi peti in barattolo e guadagna cifre assurde: così è diventata ricca

C’è chi vende marmellate in barattolo, chi il miele delle proprie api e chi i peti. Questa influencer è riuscita a guadagnare cifre da capogiro. Si chiama Stephanka Matto e vive in Connecticut, Usa. Vende i suoi peti in barattolo e ad una trasmissione statunitense “90 Days Fiancé”, ha confessato di voler trovare al più presto la sua anima gemella. Sicuramente la persona perfetta per lei deve necessariamente amare i suoi lavoretti che a quanto pare sono abbastanza redditizi. Per ogni barattolo guadagna 1300 dollari. Un prezzo abbastanza alto tanto che i suoi prodotti sono diventati un vero e proprio status symbol per molte persone che spendono una marea di soldi per acquistare i suoi vasetti.

“La gente mi giudica? – dice in un video – Non mi interessa, non sanno che ho guadagnato 100k, che ho una casa stupenda e molte auto”.

La giovane influencer ha dichiarato di riuscire a guadagna circa 50mila euro a settimana. Di richieste ne ha molte e per questo motivo ha ammesso di mangiare spesso fagioli e cibi proteici di vario tipo. In ogni barattolo aggiunge petali di fiore che fanno durare più a lungo la fragranza. Sul suo account Instagram è seguita da 278mila followers e fino ad ora dice di aver venduto i suoi barattoli per centinaia di migliaia di dollari. Ha mostrato persino uno screenshot del suo conto corrente.

“Che settimana pazzesca è stata. Prima di tutto, grazie per tutti gli ordini, le domande, il supporto e l’amore!”.