Isola dei Famosi 2022, chi vince quanto guadagna? Tutta la verità

È partita la nuova edizione dell’ Isola dei Famosi, molti sono curiosi di sapere quanto guadagna chi vince. Entriamo nei dettagli e vi sveliamo tutta la verità:

Isola dei Famosi 2022, chi vince quanto guadagna? Tutta la verità

Sicuramente l’ Isola dei Famosi è tra i reality più amati dal pubblico italiano e sono in tanti a chiedersi a quanto ammonti il montepremi finale. Al timone del programma è tornata Ilary Blasi che quest’anno è affiancata dai nuovi opinionisti: Vladimir Luxuria e Nicola Savino. È tornato Alvin a ricoprire il ruolo di inviato in Honduras. Il cast è in grado di attirare inevitabilmente l’interesse del pubblico e molti sono curiosi di sapere quanto guadagnerà il vincitore.

Solitamente non sono disponibili informazioni certe su questo argomento ma possiamo dirvi che i cachet dovrebbero essere in linea con quelli degli altri programmi. I compensi variano in base ai giorni di permanenza sull’isola. Inoltre, cambiano in base alla popolarità dei vip. Dunque, più un concorrente è famoso e più alto sarà il compenso.

Insomma, stando ad alcune indiscrezioni che circolano su internet, il cachet dei naufraghi va dai 5 ai 7 mila euro a settimana. Oltre ai compensi settimanali, bisogna aggiungere il montepremi finale che spetta al vincitore del programma. La vincita ha un valore di 100mila euro, di questi, 50 mila euro sono da evolvere in beneficenza.

Cast completo della nuova edizione

Tra i naufraghi quest’anno troviamo l’attore Nicolas Vaporidis, collocato insieme all’ex miss Argentina Estefania Bernal. Il pilota Marco Melandri e Cicciolina, il modello Roger Balduino e Jovana Djordjevic. Non poteva mancare il mitico Antonio Zequila che è in coppia con Floriana Secondi, una delle vincitrici storiche del Grande Fratello Nip. Poi ci sino le coppie composte da Carmen di Pietro e il figlio Alessandro, Clemente Russo e Laura, Marco Cuculo e Lory Del Santo.