
Jennifer Aniston mostra l’amico malato di Covid ed insieme a Courteney Cox lancia un disperato appello per spingere gli americani a rispettare le misure di sicurezza:
“Sì alla mascherina. Kevin era sano, il Covid colpisce a qualsiasi età”.
La foto shock pubblicata dall’attrice
Come ben sappiamo gli Stati Uniti sono ancora in piena pandemia, per questo motivo Jennifer Aniston ha voluto mostrare ai suoi fan una foto dell’amico e lanciare un appello sull’importanza di indossare la mascherina.
L’attrice lo ha fatto in una maniera netta e brutale per invitare tutti a seguire tutte le regole per contrastare il Covid-19. Nella foto si vede l’uomo ricoverato in terapia intensiva. Nel post si mostra insieme alla sua inseparabile amica, Courteney Cox, con cui divise il set di Friends.
L’appello della famosa attrice Jennifer Aniston
Nel post si legge:
“Questo è il nostro amico Kevin. Perfettamente sano, nessun problema di salute alla base. Questo è Covid. Questo è realtà. Non possiamo essere così ingenui da pensare di poter sfuggire a questo… se vogliamo che questo tutto finisca (e lo vogliamo, giusto?) l’unico passo che possiamo fare è PER FAVORE indossate una mascherina.
Ed aggiunge:
Pensate solo a coloro che hanno già sofferto di questo orribile virus. Fatelo per la vostra famiglia. E soprattutto per voi stessi. Il Covid colpisce a tutte le età. PS questa foto è stata scattata ai primi di aprile. Grazie a Dio si è quasi ripreso ora. Grazie a tutti per le vostre preghiere”.
Ecco il post che ha pubblicato qualche ora fa Jennifer Aniston sul suo profilo Instagram:
https://www.instagram.com/p/CC1mLDPjfUC/?igshid=1k345rt41tn8w
Il post è stato inondato di like e commenti, anche di personaggi famosi. Una di queste è Gwyneth Paltrow che insieme a Naomi Campbell, Michelle Pfeiffer e Chiara Ferragni, ha ringraziato l’attrice per l’impegno.