Jhon Travolta, un destino maledetto: morta la moglie Kelly

Jhon Travolta, quel destino maledetto. Dopo aver perso suo figlio Jett, ancora una volta, ha perso una persona amata. Sua moglie Kelly non ce l’ha fatta a sconfiggere il cancro contro cui lottava da tempo.

È stato proprio l’attore a darne la notizia via Instagram. Jhon Travolta nel 1977 aveva perso la compagna Diana Hyland e ieri ha annunciato a tutti su Instagram la scomparsa della 57enne Kelly Preston:

“Con il cuore pesante vi informo che la mia splendida moglie Kelly ha perso la sua battaglia durata 2 anni contro il cancro al seno”.

Jhon Travolta e Kelly Preston

I due attori erano sposati dal 1991, nel 2009 avevano condiviso il dolore per la perdita di Jett, il primogenito affetto da autismo morto a 16 anni a causa di un attacco epilettico.

Si trovavano in vacanza alle Bahamas, la morte del 16enne avvenne in circostanze che i due dovettero chiarire in tribunale. Si pensava che il ragazzo non fosse stato assistito adeguatamente. Nel corso degli anni, il ricordo di Jett non si è mai spento. Qualche tempo fa, sua mamma Kelly aveva scritto queste parole sui social:

“Sarai nei nostri cuori per sempre. Mando amore a tutti i bellissimi bambini autistici e alle meravigliose persone che li amano”.

Kelly Preston, l’attrice che ha lottato con forza contro il cancro

Nata il 13 ottobre 1962 alle Hawaii, Kelly Preston ha studiato teatro all’Università della California del Sud. La sua notorietà arriva dopo il suo ruolo nella commedia Twins nel 1988, insieme ad Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito. Ha recitato in varie serie tv e film.

“Kelly ha combattuto coraggiosamente con l’amore e il sostegno di molte persone. Desiderando combattere la sua battaglia in privato, è stata sottoposta a cure mediche da qualche tempo, supportata dalla sua famiglia e dai suoi amici” ha dichiarato un rappresentante della famiglia alla stampa.