John Allaire, l’incredibile trasformazione: ecco quanto pesa ora

Vi raccontiamo la storia di John Allaire, un uomo che ha condiviso il suo problema di salute: l’obesità. All’età di 29 anni pesava circa 244 kg, il suo disturbo alimentare è iniziato durante l’infanzia quando i suoi genitori hanno divorziato. Il cibo per lui era un modo per calmare lo stress. Oggi è un uomo nuovo e completamente irriconoscibile.

La storia di Jhon Allaire, ecco come è oggi:

Il suo problema con il peso inizia all’età di 18 anni dopo la morte di suo padre per via del cancro. Jhon Allaire ha usato il cibo per colmare il suo dolore, raggiungendo così 169 kg fino a poi raggiungere i 227 kg. Il suo peso era un ostacolo così grave che non è stato fisicamente in grado di volare per 15 anni.

Ogni giorno, quando andavo al college“, ha spiegato il ragazzo, “andavo in un fast food e giravo senza meta mangiando da tre a quattro pasti di fast food”.

Sebbene Allaire avesse trovato l’amore con Caila, che ha conosciuto da quando aveva 12 anni, sapeva di volere di più per lei di una vita limitata dal suo peso.

“Anche se Caila mi amava così com’ero, ed era pronta a impegnarsi e a sposarmi anche con 245 kg di peso, io non mi sentivo felice. Pensai: ‘Non c’è modo che io possa, in buona coscienza, trascinare questa donna nelle difficoltà che passerò per il resto della mia vita se non perdo peso. ‘”

A convincerlo di perdere peso è stato proprio il matrimonio. Jhon ha risposto ad un annuncio trovato su Facebook dal The Camp Transformation Center di San Diego, dove viveva in quel momento, per perdere peso. Da lì è iniziato il suo percorso di rinascita.

Il Camp Transformation Center riesce a far perdere almeno 9 kg in sei settimane ai suoi pazienti. Così John Allaire, dopo aver buttato via tutto il suo cibo spazzatura, ha iniziato a seguire una dieta ferrea e a praticare sport. In sole tre settimane è riuscito a perdere circa 10 kg e 14 kg in sei settimane.

Ti consigliamo di leggere anche: Il peso eccessivo deteriora la memoria: parola di scienza

In 15 mesi ha perso circa 136 kg stabilendo un record per il centro. Dopo aver perso il suo eccessivo peso, Allaire è stato quindi sottoposto a una procedura chirurgica di 10 ore per rimuovere altri 6 kg di pelle flaccida. Ma il suo viaggio di rinascita non è ancora finito.

L’incredibile trasformazione di John Allaire

Ecco com’è oggi: