Kate Hashimoto, la donna che vive con 170 euro al mese

Si chiama Kate Hashimoto e vive con solo 170 euro al mese. Questa donna non sopporta spendere soldi e ad Extreme Cheapskates di TLC, ha rivelato come fa per risparmiare. Spesso evita persino di comprare la carta igienica. Ecco la sua storia:

La donna che vive con 170 euro al mese, la sua storia è incredibile

Kate Hashimoto ha spiegato che vive a New York da tre anni ed anche se è la città più costosa al mondo, riesce a spendere il meno possibile. Con un budget di soli 200 dollari al mese, ovvero 170 euro, la donna riesce a risparmiare il più possibile. Ha rivelato che se si asciuga le mani in un bagno pubblico, conserva le salviette di carta e le riutilizza. La donna non ha mai acquistato mobili ma li cerca tra i cassonetti in strada.

Be’ se i soldi non danno la felicità, sicuramente aiutano a vivere più sereni. A quanto pare, Kate riesce a vivere lo stesso bene. La donna risparmia praticamente su tutto. Non acquista carta igienica ma usa acqua e sapone per pulirsi. Ha pensato persino di tagliare i costi del letto utilizzando dei tappetini da yoga trovati ovunque.

E con il cibo come fa?

Per quanto riguarda il cibo, Kate Hashimoto ha trovato un modo per risparmiare. Praticamente rovista tra la spazzatura alla ricerca di cibi gettati dai cittadini ma commestibili. Insomma, riesce a vivere con soli 170 euro al mese. Davvero pochissimi soldi! “Ho risparmiato un paio di migliaia di dollari”.

Ecco le sue parole al sito Sun: “Non compro vestiti da otto anni. L’ultima volta che ho comprato biancheria intima era il 1998″. Lava i vestiti confezionati da sola nella doccia e non usa una lavatrice da tre anni. “Non uso carta igienica, solo acqua e sapone”.

Ti consigliamo di leggere anche: Capelli neri anche a 80 anni, il segreto delle donne Yao